Orrore nel calcio: calciatore professionista perde la vita a seguito di un terribile incidente

Orrore nel mondo del calcio: un calciatore professionista perde tragicamente la vita a seguito di un terribile incidente. I dettagli. 

lutto calcio
Ahmet Çalık (Foto da Instagram)

Un’altra terribile notizia. Tutto il mondo del calcio piange la terribile e prematura scomparsa del calciatore turco Ahmet Çalık venuto a mancare a soli 27 anni a causa di un incidente stradale. Il giovane ha giocato nel Galatasaray e nella Nazionale turca.

Stando a quanto riportato dalle primissime notizie, sembrerebbe che il giovane abbia perso il controllo della sua macchina e sia finito fuori strada precipitando rovinosamente in una scarpata. Saranno a questo punto gli inquirenti a fornire ulteriori dettagli.

La triste comunicazione arriva direttamente dal club che Attraverso un commosso post di Twitter,  porge le più sentite condoglianze alla famiglia del giovane giocatore, rinnovando tutto il loro affetto e la loro stima nei suoi confronti.

Ultimo saluto al giocatore Ahmet Çalık

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

La notizia della scomparsa del giocatore turco Ahmet Çalık ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Un lutto molto sentito per il suo intero team che, con un post di Twitter, fa sapere quanto sia stato ben apprezzato e voluto bene il giovane calciatore.

L’intero club, infatti, si è mostrato profondamente addolorato per la perdita del loro collega e amico. Hanno sottolineato quanto fosse benvoluto da tutti i tifosi. Condoglianze a tutti noi, in particolare alla famiglia del nostro calciatore Ahmet Çalık.

Si è distinto sin da subito ed è stato annoverato come uno dei migliori talenti del campionato turco indossando per ben otto volte la maglia della nazionale. Nato ad Ankara nel 1994 ha esordito dapprima nel Galatasaray e ha preso parte a 56 partite ufficiali – vincendo ben due campionati.

LEGGI ANCHE –> David Sassoli ricoverato per problemi al sistema immunitario: In ospedale da dicembre

LEGGI ANCHE –> Baba Vanga, pericolo incombente per una delle città più famose al mondo: la terribile previsione

La sua prematura scomparsa è una pagina davvero molto triste della storia del calcio, non solo della Turchia, ma del calcio mondiale. Se ne va un giovane talento. Un uomo che ha fatto della sua passione tutta la sua vita. Tutta la nostra vicinanza alla sua famiglia.

Impostazioni privacy