Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio. “La Carrà? L’ultima telefonata l’ha fatta a me”

Ospite nel salotto di Serena Bortone su Raiuno, Cristiano Malgioglio ha parlato a lungo della sua carriera, ma soprattutto ha fatto una rivelazione clamorosa su Raffaella Carrà. 

Cristiano Malgioglio look
Cristiano Malgioglio (foto dal web)

Il suo look a dir poco stravagante ci è ormai noto, così come il suo caratteristico modo di parlare ed esprimere le proprie emozioni: stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, da semplice cantautore divenuto negli ultimi 20 anni presenza fissa del piccolo schermo e ospite sempre frizzante e divertito.

Questa volta è stato protagonista nel salotto di “Oggi è un altro giorno”, la striscia quotidiana condotta su Raiuno dalla giornalista Serena Bortone. Per l’occasione lo showman ha riavvolto il nastro dei ricordi e ha parlato dei suoi esordi, della sua gavetta e delle tappe più importanti della sua carriera.

Cristiano Malgioglio, nato nel piccolo comune catanese di Ramacca nel 1945, è uno dei parolieri più apprezzati del panorama musicale italiano. Tantissime sono le sue collaborazioni con vere e proprie “icone” come Mina, Adriano Celentano, Franco Califano, Marcella Bella, Rita Pavone e Pupo. Proprio per quest’ultimo ha scritto la canzone-simbolo del suo repertorio, quel “Gelato al cioccolato” che tanto diverte i fan.

Cristiano Malgioglio: “Ecco cosa mi ha detto Raffaella Carrà prima di morire”

Ma il momento più emozionante del programma è stato sicuramente quando il cantante ha ricordato Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio, e fa su di lei una vera e propria rivelazione. Ecco quale. L’artista rivela infatti che la grande Raffaella Carrà, prima di morire, ha telefonato proprio a lui per l’ultima volta.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (foto dal web)

Queste le parole che la “Raffa” nazionale a rivolto all’artista: “Cristiano, quando arrivi tu in televisione, la televisione cambia colore. Ti prego non cambiare mai”. Parole che hanno stranito Malgioglio, che non era a conoscenza come molti della malattia della conduttrice. Malgioglio rivela che per lui la morte della Carrà è stata un vero trauma.

LEGGI ANCHE–>Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo dilaniato da un gesto scellerato: un comportamento indegno!

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, duro attacco a Gianni Sperti: le pesanti accuse della celebre showgirl

“Le sue parole sono come se fossero l’intero testamento della mia carriera. Quando è morta il mio agente mi ha avvisato – continua il cantautore – e ho pensato ad una fake news…ho sofferto troppo”. Infine Malgioglio si è sciolto in lacrime quando ha visto la Carrà in un filmato nell’interpretazione di “Forte, forte, forte”. Un ricordo fortissimo anche per gli spettatori, che di sicuro si saranno commossi insieme ai presenti in studio alle parole del celebre paroliere.

Impostazioni privacy