Royal Family, così la futura “Regina” spegnerà le candeline: in tempi difficili…

Royal Family: si tratta di un evento decisamente importante per Kate Middleton, ma quest’anno verrà celebrato in maniera diversa: vediamo come.

Royal Family futura Regina candeline tempi difficili
Kate Middleton (Photo by Kirsty Wigglesworth-WPA Pool/Getty Images)

Si tratterà di una festa di compleanno diversa per Kate Middleton. D’altronde in tempo di pandemia anche la duchessa di Cambridge deve osservare le misure di contenimento per i contagi da Covid.

Niente celebrazioni in grande stile per la moglie del principe William nonostante domenica 9 gennaio festeggerà un compleanno importante. Infatti compierà 40 anni. Le celebrazioni avranno luogo ad Anmer Hall.

Nella casa nel Norfolk si festeggerà il compleanno della principessa alla presenza degli amici e dei parenti più stretti. Insomma una festa per Kate ci sarà, anche se in forma molto privata.

Proprio nel Norfolk la duchessa di Cambridge ed il marito avevano passato le festività. L’aumento dei contagi dovuti alla variante Omicron hanno costretto i Reali a cambiare ciò che avevano inizialmente previsto.

Royal Family, festa per il quarantesimo compleanno di Kate Middleton

La regina Elisabetta è restata a Windsor. William e Kate invece probabilmente hanno passato le festività natalizie ed il Capodanno assieme ai Middleton. Ora però è arrivato il momento di festeggiare l’importante data del quarantesimo compleanno di Kate nonché quello del suo decennale da duchessa di Cambridge.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, Alberto torna da lei e molla tutto. Ma spunta un retroscena clamoroso

Una celebrazione che, come detto, ci sarà ma non dovrebbe essere caratterizzata da festeggiamenti eccessivi. In questo senso vale la pena ricordare che anche la festa di compleanno dell’anno scorso non fu per nulla eccessiva.

Difatti i contagi da Covid avevano costretto la famiglia a restare in casa per via della quarantena. Allora fu organizzato un tea party con i bambini.

LEGGI ANCHE —> Harry e Meghan, tra loro si mette davvero male: fuori tutto per la coppia!

Vedremo adesso cosa si verrà organizzato per questo compleanno, ancor più importante per Kate, che si dovrebbe svolgere nel Norfolk. Un party che si preannuncia semplice, ma comunque all’altezza dell’importanza dell’evento.

Impostazioni privacy