Uno Mattina, furia cieca del presentatore: frecciatina dolorante per la Setta

I presentatori del popolare talk show di Rai 1, proprio di recente, si sono trovati a dover affrontare una problematica davvero inaspettata.

L'esterno degli studi Rai (Instagram)

Uno Mattina in famiglia è una di quei programmi televisivi che si possono annoverare tra quelli assolutamente più longevi e duraturi. Sì, perché, di messe in onda, dagli Studi Rai Via Teulada Studio 1, ormai, ne ha alle spalle veramente tante, soprattutto se si considera che viene trasmesso dalla fine degli anni Ottanta.

Naturalmente, come è ovvio che sia, anche i presentatori, nel corso del tempo, sono cambiati e se ne sono succeduti una bella serie. In origine, quindi, trasmesso su Rai 1, edizione dopo edizione, ha mutato leggermente il titolo.

Ultimamente, infatti, il talk è arrivato alle trentatreesima edizione, un vero record per il piccolo schermo. Ma d’altra parte, si tratta di una trasmissione che sa suscitare sempre l’attenzione del pubblico.

Sì, perché, all’interno di questo seguito contenitore, per l’appunto, si tocca varie tematiche, sfiorando quindi l’attualità, i casi di cronaca che occupano le prime pagine dei giornali, e anche quello che accade nel mondo dello spettacolo.

Una situazione proprio imprevista

Al momento, comunque, i due presentatori prescelti sono Tiberio Timperi e Monica Setta che hanno cominciato la nuova stagione televisiva nella seconda metà dello scorso Settembre. Oggi, quindi, affiancati da Ingrid Muccitelli, portano avanti le puntate con la solita professionalità.

Uno Mattina in famiglia
I presentatori di Uno Mattina in famiglia (Instagram)

Tuttavia, di recente, è successo qualcosa di imprevisto che ha incuriosito i telespettatori. Sì, perché, in questo caso, non sembrava una scenetta preparata, al contrario, probabilmente un errore che però ha fatto persino divertire il pubblico.

Per la precisione, la Setta pare che abbia perso momentaneamente la cognizione del tempo, che, quindi, non le ha permesso di presentarsi puntuale all’inizio di Uno Mattina, quando le telecamere si sono accese. Una condizione che ha costretto Tiberio e Ingrid a cominciare senza di lei.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il sorprendente gesto dopo l’ultimo respiro: così ha salvato una vita

LEGGI ANCHE –> Notizia bomba per Carlo Conti dopo la tragica scomparsa

Al che, Timperi ha semplicemente avvisato gli spettatori che Monica sarebbe arrivata da lì a poco. Così, quando, trafelata, la Setta ha preso posto, il collega l’ha ripetutamente stuzzicata su questo argomento, dicendole persino che si è comportata come una donna da avanspettacolo.

Impostazioni privacy