Stefania Orlando in spiaggia col suo migliore amico, la minigonna è troppo corta: visuale celestiale – FOTO

La protagonista del Gf Vip 5 e di Tale e Quale Show si gode un momento di relax con il suo amico speciale e fa impazzire il popolo del web. Stefania Orlando è un incanto.

Stefania Orlando (Instagram)
Stefania Orlando (Instagram)

Un po’ di meritato riposo per la splendida conduttrice e showgirl romana, reduce dal grande successo dello show di Carlo Conti e del reality di Alfonso Signorini. Stefania Orlando, grazie alla sua innata eleganza e al carattere dolce ma deciso, ha visto resuscitare una fama che da tempo non conosceva più.

Ora la sua carriera sembra sulla rampa di lancio, pronta per partire verso nuovi traguardi che certamente non mancheranno. Nel frattempo, lei si gode una giornata di relax con il suo migliore amico e testimonia tutto con uno scatto sui social.

Nella foto la si vede sorridente, con i capelli biondi tenuti lisci, un trucco leggero e raffinato sul bel viso, mentre abbraccia con amore l’amico di sempre. A completare il look, un maglioncino viola pallido  che ha scelto di abbinare a una minigonna in pelle nera, che le lascia scoperte le incredibili gambe, inguainate in un paio di calze a rete nere. Stefania è uno schianto e sembra una ragazzina.

Stefania Orlando scatena l’entusiasmo dei follower con una mise eccezionale

L’immagine è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale, che nel giro di poche ore è stato sommerso da like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

“È bello aggiungere nell’album delle foto della nostra vita i momenti di felicità” scrive come accompagnamento Stefania, che appare seduta sulle dune di sabbia di Fregene, vicino a casa sua, mentre tiene in una mano la sua cagnolina Margot. La chihuahua è una vecchia conoscenza dei sostenitori più accaniti, visto che il marito Simone gliel’aveva portata a Cinecittà durante una sua visita a sorpresa.

Leggi anche –> Al Bano, la struggente intervista che ribalta tutto: “Per la depressione devo ringraziare”

Leggi anche –> Arisa, sapete qual è l’ultimo pensiero prima di andare a letto? Neanche ve lo immaginate! – FOTO

Un momento che non è passato inosservato agli occhi dei fan, che a frotte si sono lanciati sulla sua bacheca per testimoniarle il loro affetto: “La felicità nelle piccole cose è la più preziosa! Siete bellissime❤️”.

Impostazioni privacy