Giulia De Lellis, toppino esplosivo scopre tutto o quasi. Solo per cuori forti – FOTO

L’influencer ammalia il suo pubblico con una serie di scatti fotografici mozzafiato.

Giulia De Lellis, toppino esplosivo scopre tutto o quasi. Solo per cuori forti - FOTO
Giulia De Lellis, l’influencer in posa sulla neve (Foto da Instagram)

Giulia De Lellis è una nota influencer e personaggio televisivo conosciuta anche grazie alla sua partecipazione al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel 2017 partecipa come concorrente al Grande Fratello Vip, iniziando dall’anno successivo a lavorare anche come testimonial di diverse campagne pubblicitarie per brand come Blumarine e Maybelline.

Il 2019 invece vede l’uscita del suo libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, scritto a quattro mani insieme alla scrittrice e blogger Stella Pulpo. Il testo prende spunto rottura con Andrea Damante, dj che l’influencer ha conosciuto nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne.

Inoltre nel 2021 debutta come attrice sul grande schermo, recitando nel film diretto da Michela Adreaozzi, Genitori vs influencer. Lo stesso anno ha condotto anche la prima edizione di Love Island, reality in onda su Discovery+.

Giulia De Lellis, incanta i fan con il suo sguardo magnetico

L’influencer oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni a cui prende parte è anche molto seguita sui social, come Instagram dove attualmente vanta 5,1 milioni di followers. In questi giorni si è mostrata in una serie di bellissimi scatti fotografici realizzati in un contesto montano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Proprio di recente ha fatto impazzire i suoi fan, postando sul social statunitense una bellissima serie di immagini dove si mostra indossando un particolare outfit. Un bellissimo top giallo di lana, che esalta la sua straordinaria forma fisica. In descrizione al post la De Lellis ha dichiarato:

“Just me”.

LEGGI ANCHE–> Ornella Vanoni è in preda all’ansia, durante l’intervista si lascia andare così: “Se non lo faccio divento pazza”

LEGGI ANCHE–> I Måneskin, arriva il grande giorno per il frontman del gruppo. LUI lo celebra così: da non perdere! – FOTO

Le immagini so state immediatamente raggiunte da migliaia di like e commenti affettuosi da parte dei suoi affezionati fan. Un bel momento che l’attrice ha voluto condividere con il suo pubblico.

Impostazioni privacy