Valentina+Muntoni+si+spoglia+di+tutti+i+veli+e+resta+senza+nulla%3A+come+mamma+l%26%238217%3Bha+fatta+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/01/07/valentina-muntoni-spoglia-tutti-veli-resta-nulla/amp/
Gossip

Valentina Muntoni si spoglia di tutti i veli e resta senza nulla: come mamma l’ha fatta – FOTO

Pubblicato da
Dario Tagliamacco

La bellissima Valentina Muntoni lascia tutti senza fiato pubblicando una foto completamente nuda. Uno spettacolo della natura.

valentina muntoni guarda
Valentina Muntoni, fashion designer (Instagram)

La sensualissima Valentina Muntoni ha fatto il pieno di likes su Instagram grazie alla sua ultima foto pubblicata che la ritrae al naturale e senza veli. Con questo scatto ha vinto a mani basse la concorrenza con le altre famose influencers.

La foto condivisa è stata fatta durante l’estate scorsa, l’imprenditrice del settore della moda è così arrivata in cima alle classifiche dei personaggi più attraenti di Internet.

Valentina Muntoni, una bellezza italiana da bollino rosso

Nella foto pubblicata è visibile una parte del corpo della modella senza alcun indumento addosso, le parti immortalate sono il ventre e le lunghe gambe. Il suo fisico statuario è ovviamente apprezzatissimo dai follower della sua pagina. L’inquadratura fotografica permette di vedere alcuni dettagli di un aspetto fisico da applausi.

Nella didascalia è stata scritta una breve frase in inglese “summer ’21”, un ricordo quindi della bella estate passata e forse un po’ di nostalgia per le giornate assolate che la stagione riesce a regalare.

Lo scatto condiviso non ha filtri, Valentina essendo fisicamente perfetta lascia tutti senza parole. Non ci sono bikini e perizoma, la blogger si mostra sui social network come mamma l’ha creata. I commenti lasciati dai fan estasiati sono tantissimi, “Gorgeous”, “Goals”, scrivono alcuni utenti per fare i complimenti all’imprenditrice.

Valentina Muntoni è sempre un esempio di eleganza per tante modelle che stanno iniziando la loro carriera. Con i video e le foto pubblicate, l’imprenditrice ha suscitato la curiosità e l’interesse di molti navigatori del web.

LEGGI ANCHE -> PAOLA IEZZI, LA “BEFANA” DI NOTTE CON LE CALZE “ROTTE”: INQUADRATURE BOLLENTI NEI “TRAFORI” GIUSTI. VIETATA AI MINORI – FOTO

LEGGI ANCHE -> FEDERICA PANICUCCI SFOGGIA UN ABITO ROSSO DA FAVOLA: PASSERELLA INARRESTABILE IN ALBERGO. INVITANTE! – FOTO

L’influencer è senza dubbio un mix tra bellezza cristallina e fascino, nel settore dei social network ha parecchio successo poiché è molto abile ad utilizzare le piattaforme come Instagram, condividendo contenuti interessanti e accattivanti.

Dario Tagliamacco

Pubblicato da
Dario Tagliamacco