GF Vip 6 oggi, squalifiche inaspettate in arrivo: due inquiline finiscono sulla graticola!

Cosa vedremo dell’appuntamento di oggi del GF Vip 6: provvedimenti e sorprese per alcuni inquilini della Casa più spiata d’Italia.

GF Vip 6 oggi, squalifiche inaspettate in arrivo: due inquiline finiscono sulla graticola!
Alfonso Signorini, nello studio del Gf Vip 6 (Foto da Facebook)

In quesi giorni, all’interno della casa del GF Vip sono sempre più consuete le liti e i disamori tra diversi inquilini del reality show di Canale 5. Di recente, Katia Ricciarelli ha avuto un duro scontro con Lucrezia “Lulù” Selassiè, dando della “scimmia” alla giovane ragazza, dicendole di “tornare a scuola nel suo paese”. Inoltre, riferendosi a Biagio D’Anelli la soprano ha chiesto ad alcuni gieffini se l’opinionista fosse “normale o gay”.

Una serie di frasi infelici e discussioni che nei giorni seguenti ha reso sempre più freddi i rapporti all’interno della casa più spiata d’Italia. Secondo alcuni rumors però sembra che questa sera, il conduttore dovrà affrontare un diretta particolarmente difficile, infatti sembrerebbe che verranno presi dei provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti.

Una puntata che si preannuncia essere davvero molto complicata ma che riserverà ai telespettatori una bellissima sorpresa annunciata per un inquilino.

GF Vip 6, provvedimenti e sorprese per l’appuntamento di oggi

La puntata che andrà in onda questa sera alle 21:40 su Canale 5, potrebbe veder escluse dalla trasmissione due inquiline. Stiamo parlando proprio delle protagoniste della lite, Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Secondo alcune voci di corridoio gli autori della trasmissione sono da tempo concordi nel volere l’esclusione della soprano a causa delle parole pronunciate nel corso della lite, mentre il conduttore sarebbe di diverso parere. Dal suo canto però sembrerebbe che Signorini stia controllando ogni mossa della principessa, irretito sin dalla puntata in cui la Selassiè si chiuse in bagno insultando tutti.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, Bortuzzo, spuntano le ragioni del prematuro addio: non sta affatto bene

LEGGI ANCHE–> Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 9 gennaio: super puntata in arrivo

Vedremo l’eliminazione delle due concorrenti oppure il conduttore si limiterà alla consueta tirata di orecchie? Intanto però vi preannunciamo che ci sarà una sorpresa per Manuel Bortuzzo, che dopo tanto tempo potrà rivedere il fratello Kevin. Inoltre il nuotatore ha già riferito con molta probabilità che uscirà dalla casa il prossimo lunedì.

Impostazioni privacy