Elisabetta Gregoraci, ormai pensa solo a LUI? “Ci sono tramonti intramontabili…” – FOTO

Elisabetta Gregoraci e gli scatti dalle vacanze esotiche, panorama mozzafiato ma anche un messaggio forse rivolto a una persona in particolare

Elisabetta Gregoraci, ormai pensa solo a LUI? "Ci sono tramonti intramontabili..." - FOTO
Elisabetta Gregoraci (foto da profilo ufficiale Instagram)

Come molti personaggi del mondo dello spettacolo, Elisabetta Gregoraci ha scelto di trascorrere i giorni di vacanza a cavallo di Capodanno lontano dall’Italia. E così, via verso una destinazione esotica, fuggendo dal freddo inverno europeo, per rilassarsi in un paradiso fatto di sole e mare.

Insieme al figlio, Nathan Falco, si è recata in uno splendido resort in Kenya. Le immagini che la showgirl calabrese ci ha regalato in questi giorni sono stati semplicemente mozzafiato. Paesaggi e ambientazione assolutamente impagabili e tanti momenti speciali da portare nel cuore per lei.

Una vacanza in cui, inevitabilmente, Elisabetta ha messo in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza, come sempre. Lo sanno bene gli ammiratori che la seguono quotidianamente su Instagram. Ma questa vacanza potrebbe avere anche qualche significato nascosto.

Elisabetta Gregoraci, al calar del sole un pizzico di malinconia ma il solito fascino irresistibile: che spettacolo

A breve, la Gregoraci tornerà in Italia, concludendo la sua vacanza. Lo scatto postato con uno splendido tramonto africano sullo sfondo ha il sapore di commiato, un panorama che lascia senza parole.

E’ la didascalia a far riflettere i fan: “Ci sono tramonti…che non tramonteranno mai“. Un messaggio forse riferito a rapporti nella sua vita e persone speciali che non andranno mai via.

Inevitabile ripensare ai rumours che spesso, negli ultimi tempi, hanno parlato di un ritorno di fiamma e di un riavvicinamento con Flavio Briatore, il padre di suo figlio. Non sappiamo se davvero Elisabetta ci stia pensando. Anche se ha più volte spiegato come l’imprenditore sarà sempre una persona di grande importanza nella sua vita.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, l’abbraccio speciale con LUI, l’uomo della sua vita – FOTO

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli, spunta il clamoroso aneddoto sull’inaspettato gesto della ex: “Chiamavo Giulia…”

A corredo dello scatto, il solito fascino irresistibile di Elisabetta, che in un elegante vestito mette in mostra tutta la sua bellezza. Gambe in bella vista e una scollatura che intriga. Su questo, non ci si può sbagliare: la Gregoraci è una garanzia.

Impostazioni privacy