Veronica+Gentili%2C+in+studio+con+la+camicetta+sbottonata+e+il+davanzale+sporgente%3A+un+sogno+che+si+realizza+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/01/06/veronica-gentili-studio-camicetta-sbottonata-davanzale-sporgente/amp/
Gossip

Veronica Gentili, in studio con la camicetta sbottonata e il davanzale sporgente: un sogno che si realizza – FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Una stratosferica Veronica Gentili, in studio con la camicetta sbottonata e il davanzale sporgente: un sogno che si realizza. Non perderti il post. 

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Foto da Instagram)

Veronica Gentili è una giornalista e conduttrice televisiva. Compie la sua formazione a Roma, dove si diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. I suoi primi passi, infatti, sono proprio a teatro.

La madre della Gentili è una famosa pittrice e gallerista famosa soprattutto nell’ambiente romano e scomparsa recentemente a causa di una brutta malattia. Una personalità vivace, una protagonista, un’artista straordinaria – queste le sue parole.

Anche il fratello di Valentina è un personaggio illustre: fisico ed epidemiologo, vive da molti anni negli Stati Uniti. Ha collaborato con l’Università di Yale e si è speso molto per lo studio del coronavirus. 

Veronica Gentili…spaziale in studio. Fan in visibilio

Come abbiamo detto in precedenza, l’esordio di Valentina nel mondo dello spettacolo avviene sul palco del Gigi Proietti Globe Theatre, in cui debutta come regista e attrice nell’Otello di Shakespeare. Successivamente vira al cinema dove prende parte al film Come te nessuno mai.

Veronica sente che oltre alla carriera teatrale e cinematografica, il giornalismo chiama a gran voce. Inizia, dunque, a collaborare con il Fatto Quotidiano. Contemporaneamente la ritroviamo come opinionista in trasmissioni di politica e attualità.

Dal 2018 assume il ruolo di  co-conduttrice del programma Stasera Italia per poi passare al timone di  Stasera Italia Weekend. Sempre nello stesso anno ricordiamo il famosissimo diverbio con Sgarbi che mandò in diretta su Dalla Vostra Parte aggredì verbalmente la giornalista.

A fine 2021 inizia a condurre il programma Buoni o cattivi – con illustri ospiti quali Emis Killa, Clementino, Diletta Leotta e Marcell Jacobs – e Controcorrente, famoso talk show politico in onda su Rete 4. 

La Gentili è molto attiva anche sui social – Instagram in particolare dove ama condividere con i suoi fan tantissime foto della sua vita lavorativa. La ritroviamo, infatti, molto spesso nello studio della sua trasmissione Controcorrente.

LEGGI ANCHE –> Romina Power non nasconde l’amore per LUI: Il più dolce del mondo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic, il vestitino corto lascia poco spazio all’immaginazione: fan scatenati; VIDEO

Ed è proprio il suo ultimo scatto in studio che ha mandato i suoi fan in visibilio. Sempre bellissima e di classe ha postato un bellissimo scatto al tavolo. I follower sono davvero impazziti soprattutto per quella scollatura che non lascia molto spazio all’immaginazione.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano