Barbara D’Urso, il post che scatena le polemiche: “Ti sei rifatta anche quello…” – FOTO

Barbara D’Urso in un nuovo post su Instagram alimenta il dibattito, secondo alcuni followers la conduttrice avrebbe fatto ulteriore ricorso alla chirurgia estetica.

Barbara D'Urso, il post che scatena le polemiche: "Ti sei rifatta anche quello..." - FOTO
Barbara D’Urso negli studi televisivi Mediaset (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ultimi scampoli di vacanze natalizie per tutti, anche per i personaggi del mondo dello spettacolo. Le celebrità si sono divise in due ‘partiti’: c’è chi ha scelto di andare all’estero in località esotiche alla ricerca del caldo, e chi invece ha optato per le classiche vacanze sulla neve.

Di questa seconda schiera fa parte ad esempio Barbara D’Urso. Lunghi giorni in uno chalet di montagna, ad altissima quota, per lei, in una zona non meglio precisata. Ciò che è certo è che la popolare conduttrice tv ha preso distanza, almeno per un po’, dalla realtà frenetica di tutti i giorni.

Tra un po’ di relax di fianco al camino e qualche passeggiata in mezzo alla neve, Barbara si è certamente divertita e rigenerata. I post sul web di questi giorni la mostrano sorridente e in pace con se stessa.

Barbara D’Urso, il dettaglio in primo piano che lascia qualche dubbio: ritocchino oppure no?

Tuttavia ci sono immagini che riaprono il dibattito su di lei e le contestazioni da parte di alcuni followers. Barbara avrebbe fatto nuovamente ricorso alla chirurgia estetica, secondo chi ha osservato con attenzione il suo primo piano.

Lo scatto in altissima montagna, su una vetta quasi inesplorata e con un panorama mozzafiato, è estremamente suggestivo. Ma la visione ravvicinata di Barbara lascia più di qualche dubbio ai commentatori.

Secondo qualcuno, infatti, la D’Urso avrebbe ritoccato la forma del suo naso. Altri la difendono e provano comunque a spostare l’attenzione su altri aspetti.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, quel sorriso che colpisce i fan: “Una bellezza straripante” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire: il seflie allo specchio mostra curve ILLEGALI

Nel bene o nel male, purché se ne parli. A questo adagio del mondo mediatico di alto livello, Barbara è sicuramente abituata e non farà caso alle critiche, pronta a tornare in onda più carica che mai nel 2022.

Impostazioni privacy