Antonella Mosetti, che schianto: per i follower è un sogno ad occhi aperti – VIDEO

Antonella Mosetti si scatena su Instagram con una serie di brevi video che esaltano la sua sensualità esplosiva: vista da vicino sconvolge

Antonella Mosetti, che schianto: per i follower è un sogno ad occhi aperti - VIDEO
Antonella Mosetti, fascino da pantera: eleganza e sensualità (foto da profilo ufficiale Instagram)

Post dopo post, su Instagram, Antonella Mosetti dimostra di aver trovato, forse, l’elisir di eterna giovinezza. La showgirl, classe 1975, si sta riscoprendo da un po’ di tempo su Instagram nelle vesti di influencer. O forse, sta confermando quello che abbiamo sempre saputo sul suo fascino irresistibile.

Diventata famosa all’inizio degli anni ’90, per lungo tempo è stata una delle showgirl più apprezzate sul piccolo schermo. Più di recente, si è allontanata dalle luci della ribalta, o perlomeno lo ha fatto da quelle tradizionali. Sul web, è tutta un’altra storia. Su Instagram, Antonella spopola ancora, eccome.

Non è un caso che fan vecchi e nuovi si ritrovino sul suo profilo, estasiati per la sua bellezza e il suo fascino inconfondibile. Antonella conta oltre 700mila followers, un numero di tutto rispetto, che spiega perfettamente quale sia la sua considerazione nel cuore degli ammiratori.

Antonella Mosetti, la visione ravvicinata è micidiale: seducente e incontenibile, il top quasi si solleva

Anche nel suo ultimo post, Antonella da una ennesima dimostrazione di eleganza e sensualità con pochissimi eguali. Una serie di brevi video che lasciano senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Sguardo magnetico, sorriso radioso, Antonella pare ‘sfidare’ la videocamera già dai primissimi istanti. Riavviando i lunghi capelli e guardando verso l’obiettivo in maniera maliziosa, esibisce un top a dir poco esplosivo. Le curve sono ben visibili, anzi, con un dettaglio che, dalla parte inferiore, quasi sembra voler fuoriuscire.

Segue una sessione di trucco e parrucco che in primo piano ci fa ammirare ancor più la bellezza senza tempo di Antonella. Il risultato è scontato: like e commenti a pioggia, tutti per lei. Un autentico capolavoro.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, shorts ed intimo, fan spiazzati: “Che donna meravigliosa” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, sforbiciata in minigonna e tacchi a spillo: una Venere stupenda – FOTO

Passano le stagioni, ma la Mosetti resta una garanzia. E il popolo del web non può che applaudire.

Impostazioni privacy