Gianni Morandi esce allo scoperto dopo lo ‘scandalo’: “Sono proprio un…”

Gianni Morandi ha pubblicato un suo nuovo post chiedendo scusa e dicendosi affranto e dispiaciuto per quanto accaduto stamani.

Gianni Morandi esce scoperto dopo scandalo
Gianni Morandi (Getty Images)

Gianni Morandi sta facendo parlare di sé per via di un video da lui pubblicato su Facebook. L’Eterno Ragazzo ha condiviso sul social network un filmato, rimasto online per mezz’ora circa, in cui erano presenti stralci di una sua nuova canzone. Non di un brano qualsiasi, ma di “Apri tutte le porte“, l’inedito che sarà in gara il prossimo “Festival di Sanremo“.

Come è noto, il regolamento della kermesse musicale vieta che siano ascoltate e diffuse le canzoni prima che inizi la manifestazione canora. Si è quindi temuto che il cantante venisse escluso. Tuttavia il “caso” è rientrato in breve tempo. Infatti la Rai e la direzione tecnica hanno fatto sapere.

Non si ritiene di dover escludere la suddetta canzone perché si è trattato di un puro inconveniente tecnico, dovuto alla necessità di Morandi di portare un tutore alla mano destra che ha subito diversi interventi a seguito dell’incidente occorsogli alcuni mesi fa…

Il comunicato diramato dalla Rai continua.

L’impedimento al movimento della mano ha determinato l’errore per cui Morandi ha messo in rete il backstage che stava vedendo privatamente. Morandi non è mai ricorso a social media manager per la gestione del suo profilo Facebook e ha quindi commesso l’errore tecnico sopra menzionato. Restano quindi in gara la canzone e l’artista Morandi.

Gianni Morandi, le scuse del cantante dopo il ‘caso’: “”Questa volta l’ho fatta grossa”

“Caso” dunque risolto, con lo stesso Gianni che ha potuto tornare un sospiro di sollievo. L’artista ha poi pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, il ricordo commosso dell’amico scomparso. Fan in lacrime – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nel contenuto in questione si legge.

Questa volta l’ho fatta grossa.
Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo.
Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato!
Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva gia visto.

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano, il meglio di sempre del “Molleggiato”: svelato il perchè è il più forte di tutti!

Quindi il cantante si scusa.

Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai con la Direzione artistica del Festival , con la mia casa discografica , con i musicisti , con il produttore Mousse-T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto .
Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna.

Impostazioni privacy