Chi l’ha visto, un dramma assurdo: di LEI si sono perse tutte le tracce. L’appello disperato

il noto programma di Rai 3 proprio di recente ha raccontato una grave vicenda che ha lasciato veramente perplessi gli italiani.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli, giornalista (Facebook)

Chi l’ha visto è un programma sicuramente longevo del palinsesto e che ben si fa con l’originale mission di servizio pubblico della Rai. Ancora oggi, infatti, dopo svariati edizioni, è ancora molto seguito dalla maggioranza degli italiani.

Tra l’altro, come sappiamo, è Federica Sciarelli ormai il volto ufficiale di questa trasmissione, dato che è davvero parecchio tempo che ne è al timone. Tuttavia, di recente, anche prima della scorsa Estate, si era discusso più volte sulla possibilità che la bionda conduttrice volesse abbandonare la sua postazione.

Ma, a dire il vero, poi Federica ha espresso chiaramente la sua intenzione, dicendo che è probabile che in futuro dovrà per forza di cose apportare dei cambiamenti, ma al momento pare che voglia continuare con questa tipologia di format.

Insomma, sono tanti anni che la Sciarelli si fa portavoce di storie drammatiche e spesso e volentieri misteriose che coinvolgono il Bel Paese. E, proprio per questo motivo, Chi l’ha visto? è di certo molto utile per cercare di vederci chiaro in quelle sparizioni che non trovano immediatamente una soluzione o delle risposte precise.

Gli indizi e il testimone

In particolare, in questo periodo, si sta dando molto spazio a una scomparsa che vede come protagonista una donna di circa sessant’anni e residente in Italia. Ebbene, questa persona risponde al nome di Liliana Resinovich che si trovava nei pressi di Trieste quando nessuno ha avuto più tracce di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telefriuli (@telefriuli)

Per la precisione, Liliana non è stata più vista dal 14 Dicembre, quindi già da più di due settimane. Infatti, pare che la suddetta sia andata all’esterno della sua abitazione, situata in via Verrocchio, nelle ore mattutine e che poi non abbia più fatto ritorno.

A tal proposito, è stato il marito Sebastiano a riferire circa la sua scomparsa alla forze dell’ordine e per l’appunto la Rai. Quello che appare strano, per di più, è che questa signora ha lasciato a casa la borsetta con dentro gli effetti personali e il portafoglio.

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, brutta sorpresa per Antonella Clerici

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, un super big a rischio squalifica: la canzone pubblicata sui social

Una testimone oculare, quindi, si è pronunciata in merito, affermando di aver visto in mattinata la Resinovich passare davanti all’esercizio commerciale in cui lavora e che fa parte della zona di San Giovanni. Le ricerche, dunque, non sono ancora terminate e bisognerà attendere per capire se si potrà arrivare a uno sperato lieto fine.

Impostazioni privacy