Romina Power non sa proprio farne a meno: “Dona il perdono, è la tua grandezza”

L’ex moglie di Al Bano ha voluto condividere con i tantissimi follower un messaggio veramente importante e di grande intensità.

Romina Power Al Bano
Romina Power e Al Bano durante un’esibizione (Facebook)

Romina Power è di sicuro una della donne dello spettacolo che, nel corso del tempo, ha fatto parlare molto di sé. Ma, per la verità, non è stata al centro dell’attenzione solamente per i suoi successi artistici, bensì anche per vicende piuttosto personali.

Anche se, alla fine, questi accadimenti, nonostante fossero intimi e privati, poi hanno preso posto in svariati tabloid chene hanno discusso veramente in maniera esagerata. Naturalmente, il primo fatto che ci viene in mente è la separazione da Al Bano, il famoso cantautore che per molto tempo non è stato soltanto un collega ma anche il suo compagno di vita.

I fans, peraltro, hanno sempre molto amato questa coppia artistica che ha saputo regalare tante emozioni e canzoni romantiche e di grande spicco per la musica nostrana. Tuttavia, lo sappiamo, purtroppo, a un certo punto, i due hanno deciso di lasciarsi, provocando persino un grande dispiacere ai supporter.

Anche se, per la gioia dei supporter, si sono ancora esibiti insieme, persino dopo la clamorosa rottura. Per di più, i giornali hanno parlato a lungo anche della misteriosa scomparsa di Ylenia, la primogenita che non è più stata trovata e per la quale sono state fatte numerose ricerche e indagini. Un giallo che, tutt’oggi, non è facile spiegare e del quale rimangono ancora molti interrogativi.

Sagge parole per Romina

Così, Romina, attualmente, ricorda la sua amata figlia anche attraverso il Web. In particolare la cantante si tiene in contatto con gli ammiratori grazie a Instagram dove peraltro ha più di 230 mila follower. Proprio su questa piattaforma online, infatti, è solita pubblicare degli scatti che appartengono anche alla vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Non è difficile, quindi, vedere anche delle foto ricordo che fanno ripensare malinconicamente ai tempi passati, quando Ylenia era ancora vicina ai genitori. Ma non solo, perché Romina si diverte anche a caricare delle immagini insieme con altri componenti della sua famiglia e con il suo animale domestico.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, l’ammissione sul tradimento spiazza i fan

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, la pazzia insieme a LEI

Di recente, invece, Romina ha postato una fotografia, accompagnata da una precisa didascalia. Ebbene, una tazza di the campeggia in primo piano e anche un bigliettino annesso alla bustina che esprime tutta la sua saggezza e di cui l’attrice ne condivide il pensiero.

Impostazioni privacy