Avanti un altro, la miss Claudia Ruggeri straripante in calze e stivali: “Che opera d’arte” – FOTO

I pantaloncini in pelle sono un toccasana per i follower di Miss Claudia Ruggeri, un abbinamento mozzafiato per un risultato senza precedenti.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte immagine Instagram)

Claudia Ruggeri, conosciuta dal grande pubblico televisivo con l’appellativo di Miss, è una showgirl, attrice e personaggio televisivo molto popolare anche sul web. La sua carriera è iniziata nei salotti di Domenica In, per poi raggiungere il massimo della notorietà, da qualche anno a questa parte, con la sua partecipazione ad Avanti un altro.

Il game show e programma di intrattenimento condotto da Paolo Bonolis ha scelto sin dalle primissime edizioni la Ruggeri, che ha dunque presenziato su Canale 5 diventando uno dei volti storici del format insieme ai suoi conduttore e co-conduttore. Inutile ribadire il successo e l’interesse che Claudia ha suscitato sia nei telespettatori a casa che nello stesso pubblico in studio, tant’è che Bonolis in diverse occasioni si è visto costretto a mandare fuori dallo studio, in modo ironico ovviamente, alcuni dei ragazzi in studio.

Miss Claudia Ruggeri è una bomba di sensualità, attenti a farla esplodere

Inarrestabile, la carica sensuale emanata dalla Ruggeri, che viene considerata da molti dei suoi follower di Instagram come una calamita a cui non si riesce a stare lontani. Se già sul piccolo schermo Claudia Ruggeri aveva ammaliato la maggior parte dei telespettatori del programma, è sul web che è riuscita ad estendere tutta la sua bellezza alla maggior parte degli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, l’accappatoio si apre e mostra una “balconata stratosferica” – FOTO

Nell’ultimo post è possibile ammirarla in una veste inedita: pantaloncini in pelle super aderenti e delle calze trasparenti con degli stivali alti fino a mezza coscia. Il total black della Ruggeri è ravvivato dai brillantini che compaiono nella zona superiore dell’outfit. La maglia di velo nero abbraccia tutte le forme sinuose della showgirl, in particolare il suo décolleté che diventa il gioiello di punta dello scatto.

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti, curve esplosive straripano dal bikini: “Non vedo l’ora di farvela vedere” – FOTO

Volano complimenti per Miss Claudia Ruggeri da parte dei suoi follower di Instagram che non si aspettavano un buon anno così elettrizzante. “Sempre più bella” le scrivono in molti. Nel frattempo Claudia si sta preparando per il ritorno di Avanti un altro, il format ripartirà subito dopo il termine delle festività natalizie sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy