Aurora Ramazzotti, inquadratura dal basso solo per deboli di cuore: la cucitura dello slip termina nel punto giusto – FOTO

Un momento molto particolare che la conduttrice ha voluto condividere con il suo pubblico.

Aurora Ramazzotti, inquadratura dal basso solo per deboli di cuore: la cucitura dello slip termina nel punto giusto - FOTO
Aurora Ramazzotti, selfie della conduttrice (Foto da Instagram)

Aurora Ramazzotti è una nota conduttrice televisiva conosciuta anche per essere la figlia di due amate celebrità, il cantautore Eros Ramazzotti e la conduttrice e attrice Michelle Hunziker. Come molti ricorderanno, Aurora ha fatto il suo esordio alla conduzione nel Daily di X-Factor, presentato per tre edizioni. In seguito ha presentato in coppia con la madre, il programma di Canale 5 intitolato “Vuoi scommettere?”.

Di recente ha ricoperto il ruolo di Iena nella celebre trasmissione di Italia 1, dove ha anche condotto, insieme all’amico Alvin, il programma Misteri Land – La grande favola dell’ignoto. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, ha avuto una relazione con il nipote di Cristina Parodi, Edoardo Gori. Nel 2017 conosce e si lega a Goffredo Cerza, con il quale si mostra spesso anche sui social.

La coppia è molto affiatata e ha celebrato insieme l’arrivo del nuovo anno, testimoniando il loro amore anche su Instagram. Di recente la conduttrice ha fatto una bellissima sorpresa televisiva alla madre, esibendosi in una performance canora inaspettata, nel corso della finale di All Together Now. 

Aurora Ramazzotti ammalia i fan con uno scatto fotografico mozzafiato

La celebre conduttrice oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni alle quali prende parte è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 2,2 milioni di followers con i quali ama condividere alcuni momenti della sua vita privata e professionale.

In queste ore si è mostrata in una serie di scatti fotografici mozzafiato, il primo bikini dell’anno per la conduttrice che ha ammaliato i suoi fan in compagnia del fidanzato. In descrizione alle immagini la Ramazzotti ha dichiarato:

“Solar Power”.

LEGGI ANCHE–> Elenoire Casalegno esplosiva in bikini sulla riva, una statua di marmo: “Nulla da scrivere” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, il brindisi di Capodanno che spiazza i follower: “Alla nostra” – VIDEO

Un bel inizio d’anno per la conduttrice che ha festeggiato il capodanno in una località di mare, tra sole e bellissimi tramonti. Immediata la reazione dei fan che si sono complimentati con la coppia manifestando il loro affetto con migliaia di like e commenti.

Impostazioni privacy