Uomini e donne, Valentina e Roberta finalmente felici: “L’amore ha tante forme” – FOTO

Uomini e donne, Valentina e Roberta, punte di diamante del programma pomeridiano, ci ridono su e l’affetto le unisce – FOTO.

Roberta Di Padua e Valentina Autiero amiche per sempre instagram

Ci sono dei personaggi del mondo del grande schermo che balzano in vetta alle preferenze proprio per delle caratteristiche inerente al loro essere. Nel programma condotto dalla bravissima Maria De Filippi, sono passate tante personalità che hanno creato dipendenza nel cuore degli utenti.

E’ il caso di due amiche che hanno ricevuto notorietà proprio perchè pimpanti e peperine. Un carattere forte e tenace le collega. La maggior parte delle persone, a volte, non può o non vuole esternare dei sentimenti per ovvie ragioni personali e quindi ama chi ha quella bramosia di candidarsi così com’è.

Nel dating show di grande successo, sono passate due donne che hanno lasciato una scia che ancora è viva nelle menti dei telespettatori. Valentina Autiero e Roberta Di Padua. Le due bellissime imprenditrici fanno parte della carrellata delle indimenticabili del format di successo su canale 5.

Patto di lunga amicizia tra Valentina e Roberta

Valentina Autieri sprizza indipendenza da tutti i pori. E’ riuscita ad avere un’attività tutta sua nel campo della bellezza. Il suo riscatto è sto fortemente voluto dopo aver perso la sorella gemella e il padre. Una vita segnata da particolari eventi di dolore che l’hanno plasmata nel corso degli anni.

Roberta di Padua, elegante assistente di un noto politico, ha riversato tutto il suo amore nell’ambiente degli affari governativi. Ha un figlio avuto dalla relazione con un ex tronista. Nella trasmissione la sua schiettezza prendeva il sopravvento e uscì dal programma con Riccardo Guarnieri

Leggi anche -> Alberto Castagna, il ricordo del conduttore che emoziona i fan. La malattia che l’ha portato via

LEGGI ANCHE –> Meravigliosamente Ornella, prima del balzo felino e in collant 

Le due donne bellissime e orgogliose hanno postato una foto che le immortala insieme. Sono in posa una accanto all’altra e accennano un sorriso. Si trovano a Cassino, cittadina del Lazio dove è ubicata l’abitazione della bella Roberta. Un flash per le ammiratrici del programma Uomini e Donne che hanno tanta nostalgia delle due dame. 

Impostazioni privacy