GF Vip, le parole su Bortuzzo che scatenano le polemiche: la reazione è clamorosa

Ennesimo scivolone al GF Vip, le parole su Manuel Bortuzzo scatenano le polemiche: la reazione è clamorosa. Non perderti il post

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Foto da Instagram)

In questa edizione del Grande Fratello Vip si è deciso di essere più intransigenti con i concorrenti, di lasciarli esprimere liberamente senza bacchettarli e troppo e senza nasconderci dietro una finta morale e un finto perbenismo. Questa la politica di Alfonso Signorini e dei produttori.

Durante il percorso dei gieffini abbiamo assistito più volte a uscite davvero infelici da parte di qualcuno di loro e complice questo nuovo registro, si sono tutti scampati l’eliminazione. Questa volta nell’occhio del ciclone ci è finito Manuel Bortuzzo. 

Contro di lui sono state espresse delle parole poco cordiali e soprattutto poco attente alla sua difficile situazione. Ricordiamo che Manuel è stato vittima di un tragico incidente e ha perso l’uso delle gambe. A difendere a spada tratta Bortuzzo, un suo carissimo amico. Ma vediamo i dettagli.

Una brutta caduta di stile ai danni di Manuel Bortuzzo. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Ebbene sì, per l’ennesima volta è Katia Ricciarelli la protagonista di questo scivolone. Ma cosa avrà fatto il povero Manuel per meritarsi tutta l’ira della soprano? A quanto pare si sarebbe dimenticato di chiudere la porta della veranda. 

L’episodio ha talmente stizzito la Ricciarelli che si è sentita in dovere di commentare in malo modo con la sua amica Manila Nazzaro. Come l’ha aperta può anche chiuderla – queste le parole di Katia a proposito dell’accaduto.

Molto probabilmente la soprano non si è resa conto delle difficoltà motorie di Manuel dettate dalla sedia a rotelle e ciò ha mandato su di giri un caro amico del nuotatore che ha replicato in maniera piccata sul web.

Eppure sei una donna datata. Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere ‘onestamente’ quanto sei brava tu ad aprire e chiudere le porte da seduta… Cafona. Queste le parole di Daniele Ismaele, amico di Manuel e professionista della medicina dello sport.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, tante sorprese in arrivo: Maria De Filippi rinnova tutto. Tutte le date

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Flavio Insinna e la frase choc: Guardavo verso il Vaticano e ho visto;

Insomma, parole al vetriolo. Il web si è schierato sulla dalla parte di Manuel, perché stanco delle illazioni gratuite della Ricciarelli. Non ci resta che attendere la prossima puntata e capire se ci saranno o meno provvedimenti per la cantante.

Impostazioni privacy