Elettra Lamborghini, brutto incidente a Capodanno: “Non lo dimenticheremo facilmente”

Rivelazione shock per Elettra Lamborghini, brutto incidente a Capodanno: “Non lo dimenticheremo facilmente”. Tutti i dettagli 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto da Instagram)

Elettra Lamborghini è una showgirl, cantante e modella, nonché nipote del magnate Ferruccio Lamborghini. Sì, quel Lamborghini!! Da sempre affascinata dal mondo del show business, Elettra inizia a muovere i suoi primi passi nel programma Chiambretti Night.

Successivamente entra a far parte del cast di Riccanza, un documentario in cui i rampolli delle più importanti famiglie italiane mostrano come si divertono e come spendono i loro averi.

Nel frattempo, si dedica anche alla carriera da cantante – suo grande sogno e pubblica insieme a Gué Pequeno e Sfera Ebbasta il singolo Lamborghini Remix. Seguono Pem pem e Mala. Ha ricoperto il ruolo di giudice in The Voice e ha partecipato alla 70° edizione del Festival di Sanremo. 

La Lamborghini è molto attiva sui social: il suo seguito di Instagram è davvero stellare. Ama condividere i suoi scatti di lavoro, ma anche di vita privata specialmente in compagnia del marito Afrojack. I due sono stati vittima di un brutto episodio

Un Capodanno da non dimenticare per Elettra Lamborghini

In una recente intervista ad un noto settimanale, Elettra ha ricordato che lo scorso anno ha trascorso davvero un pessimo Capodanno e ammette di non aver dimenticato il triste episodio che l’ha riguardata in prima persona.

Abbiamo avuto un piccolo incidente sulla pista da sci, per fortuna senza farci male, sono sicura che quel Capodanno lo ricorderò per tutta la vita – queste le parole di Elettra a proposito della caduta sulle Alpi svizzere insieme al marito.

Elettra ha raccontato, però, anche il rovescio positivo di quella medaglia ossia l’aver trascorso il 31 e il 1° dell’anno da sola con il marito per la prima volta. Una forte emozione per la cantante. A mezzanotte abbiamo brindato al nuovo anno per la prima volta come marito e moglie. 

LEGGI ANCHE –> Paolo Calissano, l’ex compagna sputa fuori il rospo dopo la tragedia: Non lo escludo affatto;

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, spunta l’incredula confessione del grande ex compagno: Ora vi spiego tutto su di LEI;

Insomma, sebbene ci sia stato un momento triste dettato dall’incidente sulla pista da sci, l’importante è gioire degli eventi più belli. Questa è proprio una delle migliori qualità di Elettra. Complimenti!

Impostazioni privacy