L’anno che verrà, la grave offesa ai migliori di sempre: è dovuto intervenire proprio LUI!

Durante la consueta trasmissione che ha il compito di festeggiare il Capodanno è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.

Amadeus
Amadeus a L’anno che verrà (Instagram)

Come sempre, nella serata di San Silvestro è prassi comune, ormai, festeggiare il nuovo anno anche in televisione. Proprio per questo motivo, anche sui canali di punta nostrani, ci sono principalmente due appuntamenti che non possono mancare.

In particolare, su Mediaset abbiamo visto Capodanno in musica, condotto dalla veterana Federica Panicucci, in diretta dalla favolosa location del teatro Petruzzelli di Bari e nel quale la suddetta presentatrice ha portato avanti l’evento, cambiando degli splendidi abiti.

Tanti, quindi, gli ospiti che hanno presenziato come, per esempio, per citarne alcuni, Roby Facchinetti, Patty Pravo, Rocco Hunt, Annalisa, Michele Zarrillo. Insomma, molti artisti che hanno saputo coinvolgere il pubblico presente e collegato da casa.

Anche la sua primaria controparte, la Rai, per l’appunto, è stata capace di proporre una festa degna di nota con la conduzione di Amadeus, il confermato direttore artistico della prossima edizione di Festival di Sanremo. Anche in questo caso, quindi, non sono mancati grandi cantautori che hanno impreziosito il palco con i loro meritati successi.

L’incredibile situazione inattesa

Menzioniamone una manciata, ricordando quindi Donatella Rettore, Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, e via discorrendo. Una vera battaglia quindi per i due canali che si sono sfidati, proponendo le performance dei migliori personaggi della scena musicale del Bel Paese.

Tuttavia, su Rai 1 c’è stato anche un gruppo che ha fatto la storia della Canzone italiana e che ha cantato dei brani che sono ancora oggi indimenticabili. Ci stiamo riferendo, perciò, a I Cugini di Campagna. Questi ultimi, peraltro, recentemente hanno anche mosso delle polemiche contro Måneskin, affermando che la band romana avrebbe imitato il loro famoso outfit.

LEGGI ANCHE –>  Uno Mattina, l’indignazione contro il personaggio del momento

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, boom di critiche contro i talk show

Comunque sia, in questa occasione, i Cugini di Campagna hanno provocatoriamente voluto intonare anche Zitti e buoni, la canzone che regalato svariate soddisfazioni ai ragazzi guidati da Damiano David. Così, Amadeus, ha deciso di azzittirli nel vero senso della parola, non trovando conveniente portare questa canzone sul palco. Il conduttore, infine, li ha esortati a cantare le loro canzoni.

Impostazioni privacy