Emma Watson, le terrificante scoperta dopo il film: “Pensai di farlo per davvero…”

La famosa attrice britannica ha di recente parlato di qualcosa che l’ha profondamente turbata durante le riprese di Harry Potter.

Emma Watson
Emma Watson, attrice (Facebook)

Emma Watson è la celebre attrice che per molti anni ha vestito i panni di Hermione Granger, la bravissima maghetta della saga di Harry Potter che, inutile rimarcarlo, ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo.

Per di più, il suddetto fenomeno planetario in questo periodo sta celebrando il ventesimo anniversario e, a tal proposito, per la gioia dei numerosi fans, è già prevista una reunion molto speciale che ricorda l’uscita nelle sale cinematografiche del primo film.

Comunque sia, Emma, nonostante abbia interpretato uno dei ruoli principali, è riuscita in qualche modo a non rimanere intrappolata nel personaggio ideato dalla mente fantasiosa di J.K.Rowling. Al contrario, come abbiamo visto, in seguito, ha inanellato altre presenze degne di nota sul grande schermo.

Possiamo ricordare, per esempio, Noi siamo infinito, La bella e la bestia, The Circle, e l’ultimo, in ordine cronologico, Piccole donne. Un percorso, quindi, che sta davvero dando tante soddisfazioni a questa acclamata star che, per sua stessa ammissione, ha dichiarato di aver sempre voluto far parte di questo ambito.

Emma ha confidato un suo grande segreto

Emma, però, non ha certamente nemmeno dimenticato gli studi, anzi, già qualche anno fa ha conseguito, all’Università Università Brown, il diploma di laurea in Letteratura inglese. Inoltre, la bella trentenne britannica è notoriamente molto attiva su problematiche sociali, in particolare sulla parità di genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yosward Daniels (@yosward1)

Tuttavia, c’è qualcosa che probabilmente neanche il supporter più accanito sapeva e che non era neanche facile da intuire. Emma, infatti, ha parlato di una profonda inquietudine che l’ha attraversata durante le riprese di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il quinto capitolo che peraltro ottenne come tutti gli altri un grande plauso dal pubblico.

Ebbene sì, la Watson ha recentemente confidato che in quel periodo era sul punto di lasciare tutto e di abbandonare proprio questa parte che le ha donato una fama mondiale. All’epoca dei fatti era solo un’adolescente e alle prese con una situazione forse più grande di lei.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi lancia l’allarme:Sono stata derubata

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, vacanze da sogno: Non ho più l’età per fare certe cose – FOTO

Successivamente anche il collega e amico Rupert Grint, il rosso Ron Winsley, per intenderci, aveva avuto pensieri simili, anche se, secondo quanto è stato riportato, sembra non abbiamo veramente mai discusso insieme di questi momenti di incertezza.

Impostazioni privacy