Belen Rodriguez mette in mostra il lato B: postura da arresto cardiaco. Ora si che puoi sognare – FOTO

Un fine anno con il botto per Belen Rodriguez che accende la miccia della passione ed esplode di sensualità.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte immagine Instagram)

Non poteva finire meglio questo anno solare, almeno non per quanto riguarda i social, e i fan di Belen Rodriguez ne sono entusiasti. Ancora una volta la showgirl argentina fa breccia nel cuore dei suoi follower su Instagram con un post a dir poco mozzafiato. Nelle ultime ore Belen ha sconvolto tutti con uno scatto old style in bianco e nero.

La conduttrice televisiva è elegantissima nella sua vestaglia di seta nera, l’indumento lucido le dona fascino da vendere, che annulla qualsiasi forma di volgarità della posa. Maria Belen, come piace farsi chiamare dai più intimi, omaggia i suoi seguaci con uno scatto fuori da ogni portata. La Rodriguez sembra una divinità greca, con la sua chioma lunga che le accarezza quasi le ginocchia.

Belen Rodriguez in bianco e nero, la showgirl sa come farsi desiderare

Belen si mostra di profilo, occhi bassi e bocca socchiusa per raggiungere il massimo della sensualità. Ma il pezzo forte sono le sue parti intime, che godono di una generosa boccata d’aria. La vestaglia di seta si mantiene aperta sul décolleté della Rodriguez, mostrando attraverso la scollatura vertiginosa quasi tutte le sue forme. Allo stesso tempo l’indumento riporta uno spacco altrettanto vasto anche sui fianchi, talmente pronunciato da lasciare scoperto parte del lato b della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, vacanze da sogno: “Non ho più l’età per fare certe cose” – FOTO

La Rodriguez accentua ancora di più le sue forme spostando il peso su un’unica gamba, protraendo la schiena in avanti e allungando verso l’alto anche la linea del collo. I follower di Belen concordano sulla sua dose infinita di femminilità e sulla bellezza ultraterrena che caratterizza la presentatrice televisiva.

Persino durante le vacanze passate in compagnia della famiglia, Belen Rodriguenz non si dimentica mai dei suoi follower, ritagliando del tempo alla sua giornata per postare dei contenuti sul suo profilo Instagram. Dall’altra parte, i fan della showgirl argentina non possono che apprezzare la sua generosità mostrandole tutta la loro gratitudine.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis spettacolare sulla neve: visione panoramica mozzafiato. Che emozione! FOTO

In attesa del prossimo scatto per l’auguro dell’anno nuovo da parte di Belen, gli utenti del web possono fare un rewatch di tutti i post del 2021 della Rodriguez per rivivere con lei tutti i momenti salienti di questo 2021 che sta giungendo al termine.

Impostazioni privacy