Detto Fatto, la decisione: si ferma Bianca Guaccero. La data del ritorno in tv

Importantissime novità per il programma Detto Fatto, la decisione: si ferma Bianca Guaccero. La data del ritorno in tv. I dettagli 

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Foto da Instagram)

Detto fatto è un seguitissimo programma televisivo che va in onda tutti i pomeriggi su Rai 2 condotto dalla bellissima Bianca Guaccero che ne ha preso le redini a partire dalla settima edizione nel 2018. 

La conduttrice è affiancata da un cast tutto pepe: a cominciare da Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Antonella Ferrari. La trasmissione si occupa di presentare al pubblico tutorial di make up, ad esempio, rubriche di cucina e quant’altro.

Per la settimana di Natale che va da lunedì 27 dicembre sino alla fine dell’anno si è scelto di mandare la trasmissione in pausa e al suo posto verranno trasmessi un ciclo di film natalizi che ci faranno compagnia in questi pomeriggi un po’ più casalinghi.

Detto fatto…ritornerà presto in onda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Come abbiamo appena detto, le feste di Natale stravolgono sempre un po’ i consueti piani. Così è successo anche per il seguitissimo programma del pomeriggio, Detto fatto in onda su Rai 2 e condotto da Bianca Guaccero.

Durante le feste il palinsesto Rai  è stato modificato e al posto della Guaccero – solo per la settimana dal 27 al 31 dicembre – andranno in onda una serie di film di Natale che mettono d’accordo grandi e piccini.

Ma non temete, perché la Guaccero insieme a tutta la sua allegra combriccola torneranno più carichi che mai agli inizi di gennaio. La notizia è stata annunciata attraverso il profilo Instagram della trasmissione.

Immancabili gli auguri di Natale della conduttrice a tutti i suoi fan. Le sue parole di commozione e di affetto, nella speranza di poter fare sempre meglio per il suo amatissimo pubblico. Vi ricordiamo l’appuntamento il 3 gennaio su Rai 2.

LEGGI ANCHE –> Christian Vieri positivo al Covid: Natale lontano dagli amori. Come sta adesso

LEGGI ANCHE –> GF Vip, grave lutto per il concorrente: la notizia drammatica che ha sconvolto tutti

Tanti auguri per questo Natale che sia un Natale da passare con le persone che amate e che vi amano davvero. Noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio in questa prima parte di stagione e lo faremo ancora di più con maggior impegno e passione.

Impostazioni privacy