Clamoroso Mina, arriva la sconvolgente notizia dell’addio: fan distrutti!

Un personaggio storico legato a Mina dice addio ai suoi fan, il rammarico dopo il decesso.

Mina
Mina in primo piano (Fonte immagine Instagram)

La cantante e produttrice discografica Mina, nome d’arte di Mina Anna Maria Mazzini, ha dovuto dire addio a un suo fidato amico. Il drammatico evento è avvenuto nelle scorse ore, quando Camillo Romano Augusto Bacci si è spento all’età di 85 anni. L’uomo è considerato una vera legenda a Versilia, citta della Toscana in cui Bacci è cresciuto, per via del suo spiccato animo e per la sua forza vitale.

L’85 enne era stato ricoverato all’ospedale di Versilia da più di una settimana, per via delle sue condizioni di salute precarie, in cui è deceduto nella giornata di martedì. È stato un personaggio di punta negli anni ruggenti italiani, durante il boom economico che ha caratterizzato la rinascita del nostro Paese, in quanto aveva tantissimi interessi e frequentava tutti i locali più in voga di quel periodo.

Mina, ecco il suo rapporto con Bacci

La sua simpatia innata gli ha consentito di rapportarsi, in numerose occasioni nel corso degli anni, con personaggi famosi del mondo dello spettacolo, intrattenendo cantanti e attori del cinema con il suo carisma. Bacci era solito giocare a tennis con il cantautore Fred Bongusto e passava parte delle sue giornate anche con Mina, l’uomo e la cantante erano soliti giocare a carte insieme.

Mina
Mina (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Diego Maradona, morte improvvisa del fratello: decesso per arresto cardiaco

Un duro colpo per Mina, che saluta per sempre il mattatore di Versilia sperando di poterlo rincontrare almeno nei sogni. I funerali di Camillo Romano Augusto Bacci si terranno l’ultimo dell’anno alle ore 15.

Nella speranza che l’anno successivo sia migliore di quello appena passato, Mina sta concentrando tutte le sue forze sul prossimo disco con Adriano Celentano. Il duo ha, nei mesi passati, presentato il primo singolo, estratto dalla raccolta MinaCelentano – The Complete Recordings, intitolato Niente è andato perso.

LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti, la situazione è quasi compromessa ma lui non si ferma: “Perché non dovrei continuare”

Il brano rappresenta il rilancio di questa accoppiata vincente che ha deciso di investire in un nuovo lavoro che racchiude al suo interno tutti le loro collaborazioni passate, magari anche con qualche nuova sorpresa. I fan di Mina si stringono al dolore della cantante e aspettano con gioia l’uscita del suo prossimo lavoro discografico.

Impostazioni privacy