Elisabetta+Gregoraci%2C+vacanze+da+sogno%3A+%26%238220%3BNon+ho+pi%C3%B9+l%26%238217%3Bet%C3%A0+per+fare+certe+cose%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/30/elisabetta-gregoraci-vacanze-costume-foto-instagram/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci, vacanze da sogno: “Non ho più l’età per fare certe cose…” – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Elisabetta Gregoraci chiude il 2021 con delle vacanze in una località esotica, la showgirl è sempre più affascinante ma si sfoga con i suoi fan: il motivo

Elisabetta Gregoraci, vacanze da sogno: "Non ho più l'età per fare certe cose..." - FOTO
Elisabetta Gregoraci, vista da vicino lascia senza fiato (foto da profilo ufficiale Instagram)

Come tante altre celebrità, Elisabetta Gregoraci ha scelto di passare fuori dall’Italia le vacanze natalizie e di Capodanno. C’è chi ha scelto di andare sulla neve, la showgirl calabrese invece, insieme con suo figlio, ha optato per una destinazione esotica e per sole e mare.

Così, da qualche giorno Elisabetta si trova all’interno di uno splendido resort in Kenya. La location ideale per ricaricarsi, fuggendo dal freddo inverno italiano, godendosi un po’ di relax al caldo. Un’esperienza che sta regalando alla Gregoraci diversi momenti speciali, come stiamo osservando dal suo profilo Instagram.

Non mancano anche i soliti scatti densi di fascino. L’eleganza e la sensualità di Elisabetta sono inconfondibili sempre e comunque e in costume si mette in mostra come di consueto in splendida forma.

Elisabetta Gregoraci fa la verticale e lascia tutti senza parole, il suo fisico in bikini rasenta la perfezione e svela dettagli piccanti

Non resta che ammirare le immagini che Elisabetta ci propone, in una posa piuttosto insolita a dire il vero, ma l’effetto è sempre lo stesso.

Quattro immagini in cui la showgirl calabrese è alle prese con esercizi in verticale, appoggiata ad una palma. La forma fisica del resto va anche conquistata ed Elisabetta si sfoga: “Non ho più l’età per fare certe cose…

La visione del suo fisico perfetto in bikini, comunque, è favolosa. La prospettiva inedita, se possibile, accende ancor di più la fantasia dei fan, incantati dalla sua silhouette magnifica. Forme che risaltano in maniera inevitabile e scatenano i commenti.

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi, la sfilata sulla sabbia nel posto dei sogni: un fisico da medaglia d’oro – FOTO

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti e la postura illegale sul letto: “Non smetterei mai di guardarti…” – FOTO

Scegliere tra le quattro foto proposte da Elisabetta è davvero difficile. “Sei illegale in tutte e quattro”, scrive uno dei followers e non a torto.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte