Denise Pipitone, l’ex PM tuona sicura di sé: “So io qual è la verità…”

Caso Denise Pipitone. Colpo di scena da parte dell’ex PM che tuona sicura di sé: “So io qual è la verità…”. Non perderti i dettagli del post.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (Foto da Instagram)

Il caso di Denise Pipitone è una delle pagine di cronaca più tristi della storia del nostro Paese. Sono trascorsi più di 17 anni e c’è ancora una famiglia che non riesce a darsi pace. Sono 17 anni di dubbi, angosce e talvolta false speranza.

L’unico filo conduttore di tutto ciò è la forza di volontà di Piera Maggio – madre della piccola Denise – che insieme all’avvocato Frazzitta combatte senza sosta nella speranza (un giorno) di poter riabbracciare sua figlia.

Ma proviamo a fare chiarezza su quelli che sono gli ultimi sviluppi del caso Denise Pipitone. Questa volta a parlare è l’ex PM che si è occupata della bambina dal momento della scomparsa nel 2004 fino a luglio 2005. 

Denise Pipitone…parla l’ex pm Maria Angioni

Stando a quanto riportato sono 14 i testimoni chiave chiamati dal Maria Angioni – ex PM del caso – a processo per falsa testimonianza circa la scomparsa di Denise Pipitone. Ricordiamo che la PM ha avuto in carica il caso di Denise dal 2004 al 2005.

La PM è stata chiamata a processo per false dichiarazioni e per i depistaggi e le connivenze denunciati in tv. E’ stato, infatti, immediatamente disposto il giudizio lo scorso 23 dicembre davanti al giudice del Tribunale di Marsala.

Ma non sarà la sola a testimoniare, perché i legali di Maria Angioni hanno fornito alla Procura una lista contenente 14 nomi che saranno ascoltati il prossimo 10 gennaio. Tra i nomi Antonio Sfamemi, Stefania Letterato, fidanzata e poi moglie rispettivamente di di Sfamemi e Gioacchino Genchi. 

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, caso archiviato dopo il processo per accusa: il triste epilogo per la famiglia

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente stradale, l’omicida esce allo scoperto: parole sconvolgenti

Nella veste di imputata devo difendermi ma allo stesso tempo posso capire anche nel dettaglio cosa è successo. Sentirò le parole dei testimoni e ho la possibilità di far emergere la verità per rendere giustizia a Denise e ai suoi genitori – queste le parole dell’ex PM Maria Angioni.

Impostazioni privacy