Carlotta Mantovan, tutto il meglio in FOTO del suo nuovo amore: “E’ uguale a Frizzi…”

La vedova di Fabrizio Frizzi pubblica una foto che riempie il cuore dei fan della coppia. Carlotta Mantovan è finalmente pronta a voltare pagina dopo il grande dolore?

Carlotta Mantovan (Instagram)
Carlotta Mantovan (Instagram)

sono passati quasi 4 anni, ormai, da quel tragico 26 marzo del 2018, quando la notizia della morte di Fabrizio Frizzi divenne di pubblico dominio. Un dolore incommensurabile per la sua giovane seconda moglie, Carlotta Mantovan, sposata appena 4 anni prima.

I due si erano conosciuti nel 2001, durante il concorso di Miss Italia, lei tra le partecipanti e lui conduttore della finalissima. Alla fine la bella mestrina aveva sfiorato per un soffio la vittoria, andata infine alla campana Daniela Ferolla, ma il secondo posto le aveva aperto le porte dello spettacolo.

L’anno successivo si erano quindi ritrovati durante uno dei tanti programmi di successo del conduttore e tra i due era scoccata la scintilla. Una relazione che aveva subito scatenato polemiche per la grande differenza d’età, ma che la coppia aveva portato avanti con discrezione, al lontano dalle indiscrezioni e il gossip. Nel 2013 erano diventati genitori della piccola Stella e l’anno successivo si erano quindi sposati con una cerimonia intima.

Poi, nell’ottobre del 2017, le prime avvisaglie del tremendo male che avrebbe stroncato il 60enne nel giro di pochi mesi. Da allora l’ex reginetta si è chiusa in se stessa, pensando solo a crescere la figlioletta e di lei si è saputo poco o nulla.

Carlotta Mantovan torna a sorridere grazie a LEI

Qualche settimana fa, però, qualcosa è cambiato e la giornalista ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto ben sperare tutti quelli che fanno il tifo per lei e la sua felicità.

“#vuoleimparare #comeilsuopapà #🎹🎶 #amoremio❤️” scrive con commozione infatti Carlotta accanto alla foto che raffigura la figlia Stella intenta a suonare il pianoforte, una delle passioni del suo famosissimo padre.

Leggi anche –> Dramma in un supermercato, manovra errata e schianto sugli scaffali: l’agghiacciante ricostruzione

Leggi anche –> Milly Carlucci, il gesto commovente per il gran finale: lacrime a dirotto – FOTO

Un post che ha reso pazzi dalla gioia i fan della coppia, che da tempo sperano di rivedere la felicità negli occhi della splendida trentenne: “Siete meravigliose😍😍😍😍”.

Impostazioni privacy