Lorenzo Jovanotti, risveglio difficile il giorno dopo il dramma: le sue condizioni – VIDEO

Periodo complicato per il celebre cantante toscano. Jovanotti aggiorna i fan sulle sue condizioni dopo il drammatico annuncio dei giorni scorsi. Ecco come sta.

Jovanotti (Facebook)
Jovanotti (Facebook)

La sua dichiarazione ha lasciato sconcertati e sgomenti i milioni di fan che lo seguono con affetto ormai da anni. Jovanotti ha voluto avvisare per primo, cercando di rassicurarli il più possibile. Ma come sta oggi?

Nato a Roma nel 1966, ma di origini toscane, dopo alcuni provini falliti, nel 1987 viene assunto da Radio Deejay, divenendone ben presto uno dei volti e voci più conosciute. Risale proprio a quel periodo la sua prima ondata di popolarità, grazie a Deejay Television e 1,2,3 Jovanotti.

Protagonista indiscusso di tutti gli anni Novanta, grazie a pezzi quali Ciao mamma, Non m’annoio e Ragazzo Fortunato. Da allora inizia ad usare il suo vero nome, Lorenzo Cherubini, volendo discostarsi in parte dalle sonorità italo-dance degli esordi.

Amatissimo e dotato di una fanbase tra le più forti, nel corso dei successivi anni ha collaborato con alcuni degli artisti più noti e significativi della scena musicale italiana, come Zucchero e Gianna Nannini.

Il 26 dicembre, con un video su Tik Tok, l’artista ha poi comunicato la brutta notizia ai suoi supporter, ancora debilitato dalla malattia, ma in netto miglioramento rispetto ai primi momenti.

Jovanotti positivo al virus: le sue condizioni aggiornate

A Santo Stefano, infatti, Lorenzo ha comunicato ai suoi ammiratori di essere risultato positivo al Covid e di trovarsi ovviamente in quarantena. Una notizia drammatica e che ha messo in ansia tutti quanti.

@lorenzojova♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

“Buongiorno da me e dal mio virus, che circola. Natale è passato, e passerà anche il virus, dai…Buone Feste” queste le parole del cantante, visibilmente provato, con la voce più flebile del solito e a letto in pigiama.

Leggi anche –> Caterina Balivo, anteprima di diretta in calda compagnia: “Cattivissima” –  FOTO

Leggi anche –> Stefano De Martino, è LUI che lo lega ancora a Belen: amore folle e indescrivibile – VIDEO

Ad essere contagiato, anche il suo amico, il presentatore Nicola Savino. Oggi entrambi stanno decisamente meglio, ma il decorso è ancora lungo, anche se il peggio pare essere passato. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy