Fabio Fazio, il triste annuncio sulle sue condizioni di salute: come sta il conduttore

Momentaccio per il famosissimo conduttore di Che tempo che fa. Condizioni che hanno preoccupato non poco i tanti fan della trasmissione cult di Rai Tre. Come sta oggi Fabio Fazio?

Fabio Fazio (Instagram)
Fabio Fazio (Instagram)

Impossibile immaginare il celebre programma di Rai Tre senza lui alla conduzione. Fabio Fazio è uno dei conduttori più amati e seguiti dai telespettatori italiani, grazie alla sua simpatia e professionalità.

Nato a Savona nel 1964, ha debuttato in televisione giovanissimo, ad appena 19 anni, grazie a un mega concorso indetto dalla Rai nel 1982. L’anno successivo la prima grande occasione a 19 anni a fianco di Raffaella Carrà in Pronto, Raffaella.

In seguito si occupa di trasmissioni giovanili, come Estate Disco 1986, Jeans e l’Orecchiocchio. La vera popolarità, però, dovrà attendere ancora molti anni, e arriverà solo nel 1993, quando gli viene affidata la conduzione di Quelli che il calcio.

Il programma si rivela un vero successo e lo lancia nell’olimpo dei conduttori più richiesti, permettendogli di arrivare fino al palco dell’Ariston, dove nel 1999 e 2000 conduce il Festival di Sanremo, ottenendo numeri incredibili a livello di share.

Dal 2003 alla guida di Che tempo che fa, molti spettatori sono rimasti stupiti nel non vederlo andare in onda domenica 26 dicembre, e sono andati con la memoria a quanto successo un anno prima.

Fabio Fazio e quel precedente che preoccupa

Già, perchè il 21 febbraio del 2021, gli spettatori dello show domenicale vennero avvisati dal ligure di una assenza dovuta a motivi di salute e, per la prima volta dopo anni di messa in onda, la domenica successiva la trasmissione saltò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Motivo: una delicatissima operazione chirurgica alla quale proprio Fazio si doveva sottoporre in quei giorni, e che gli avrebbe impedito materialmente di essere presente. Non si è mai saputo, poi, vista la sua nota riservatezza, di cosa si trattasse, ma per alcuni giorni l’ansia fu palabile tra gli spettatori.

Leggi anche –> Caterina Balivo, anteprima di diretta in calda compagnia: “Cattivissima” – FOTO

Leggi anche –> Carlo Conti, il motivo dell’addio alla Morise. Lei: “Ho avuto una storia”

Oggi i problemi sembrano essere definitivamente superati, e Fabio si prepara ad iniziare l’anno nuovo con più grinta di prima. Ansia e preoccupazione sono ormai alle spalle

Impostazioni privacy