Paolo Bonolis, lo storico VIDEO che valse la svolta: “Ma io posso mai fare…”

Paolo Bonolis, riemerge lo storico VIDEO che valse la svolta: “Ma io posso mai fare…”! Vi consiglio di non perdervi il post

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Foto da Instagram)

Non esagero se dico che Paolo Bonolis è uno dei conduttori più talentuosi della televisione italiana. Estremamente brillante, intelligente, ironico…leggermente cinico al punto giusto. Tutto questo e molto altro ancora.

Il suo esordio avviene negli anni ’80 alla conduzione del programma 3,2,1…contatto, per poi passare al famosissimo Bim Bum Bam al fianco di Licia Colò. Entra nell’ambita Canale 5, dove conduce Tira e Molla. Canale 5 è casa. Canal 5 è dove ha trascorso gran parte della sua carriera.

Bonolis ha guidato tantissimi programmi di successo e tra i più famosi ricordiamo Ciao Darwin, I cervelloni, Chi ha incastrato Peter Pan?, Il senso della vita, Affari tuoi, Domenica In e Avanti un altro!.

Oltre ad essere un fenomenale conduttore, Bonolis è anche uno scrittore. E’ uscito nel 2019, infatti, il suo primo libro autobiografico intitolato Perché parlavo da solo in cui racconta di un’esistenza vissuta sempre intensamente e con ironia.

Paolo Bonolis, uno degli spot più amati di sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Una serie di successi di grande portata sempre al fianco di un altro grande colosso della tv: un amico, un fratello…il solo Luca Laurenti. I due fanno coppia fissa dal 1991 e sono senza dubbio il duo più amato della televisione.

Paolo e Luca sono anche i protagonisti di uno degli spot televisivi natalizi più divertenti di sempre in cui interpretano tue teneri pastorelli che incontrano San Pietro. Rimasta nella storia la celebre frase:” Ma io sono Paolo Bonolis…”

Da quel momento i due sono stati il volto della nota marca di caffè e ne sono diventati i testimonial per eccellenza. Simpatici, irriverenti, estremamente veritieri. Solo così possono essere descritti entrambi.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, twerk in accappatoio e sul letto: Come si fa a non amarvi; FOTO

LEGGI ANCHE –> Francesca Neri e l’intervista straziante: Non guarirò più. Gelo totale in studio!

Insomma… sia Paolo Bonolis che Luca Laurenti hanno fatto e stanno facendo la storia della televisione italiana. La loro presenza è fondamentale. Sanno far divertire il pubblico a casa, che ogni giorno aspetta con impazienza di vederli in tv.

Impostazioni privacy