Mara Venier, un colpo al cuore senza precedenti: costretta a guardarlo dal divano di casa!

Ultimissime su Mara Venier, un colpo al cuore senza precedenti: costretta a guardarlo dal divano di casa! Non perderti il post

Mara Venier
Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è un volto amatissimo della televisione italiana. Seguitissima e molto apprezzata non solo per il suo talento, ma anche per la sua simpatia e quel modo così naturale e intimo di entrare in empatia con chi ha accanto.

Parlare di Mara Venier equivale a parlare di Domenica In – importantissimo salotto della domenica pomeriggio, dove la conduttrice in un susseguirsi di interviste dal vivo e performance tiene incollati alla tv milioni e milioni di italiani.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, però, un colpo di scena per quanto riguarda la messa in onda di domenica 26. Una brutta notizia che non solo ha gettato malumore nella Venier, ma in tutti i fan del programma…

Cambio di rotta per Domenica In…un duro colpo per Mara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La puntata di domenica 26 dicembre è stata cancellata e al suo posto andrà in onda “il meglio di”…ossia tutti i momenti più emozionanti delle puntate precedenti raccolte in un unico contenitore. Non perdetevi l’appuntamento.

Come detto in precedenza, la notizia ha gettato non poco malumore. Ma si è trattata di una scelta obbligata, perché uno dei membri dello staff della trasmissione è risultato positivo al Covid e sono state adottate necessarie misure di sicurezza. 

Nel giorno di Santo Stefano Domenica In avrebbe tenuto compagnia al pubblico di Rai 1 con un appuntamento speciale che avrebbe ospitato Il Volo, Stefano De Martino e alcuni protagonisti di Ballando con le Stelle. 

Un duro colpo non solo per tutto il pubblico, ma in particolare per Mara che era già pronta per tornare in studio con tutti gli ospiti. La Venier, infatti, aveva già pubblicato tantissimi contenuti social delle prove.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, la sua preoccupazione più grande: Li vedo avanzare e tremo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Beppe Convertini, finalmente la verità: la donna della sua vita è lei; FOTO

Bisognerà pazientare solo una settimana e poi tutto tornerà alla normalità con il consueto appuntamento della domenica pomeriggio insieme a Mara. Oggi tutti sintonizzare alle 14 su Rai, compresa la nostra amatissima conduttrice che si riguarderà proprio dal suo divano!!!

Impostazioni privacy