Lutto gravissimo per Eleonora Daniele: non riusciva più a parlare. “Ci mancherai…” – FOTO

Lutto per la bionda presentatrice Rai, Eleonora Daniele: le parole attutiscono il dolore ma il ricordo sarà indelebile – FOTO.

Eleonora Daniele (Facebook)
Eleonora Daniele (Facebook)

Eleonora Daniele ha un fascino superlativo. E’ una donna di spettacolo ammirata ma di certo nella sua vita non sono mancate tante desolazioni. Al timone del noto programma mattutino, Storie Italiane, porta a conoscenza degli utenti tante vicissitudini  nel dolore come nella gioia.

E pensare che, giovanissima, ha mosso i primi passi in televisione grazie ad un provino ben riuscito per un reality che, ancora, doveva essere ben compreso. Si tratta del Grande Fratello che non era certo conosciuto come ora. Eleonora, bellissima, bionda con uno sguardo ipnotico, superò la prova.

Si presentò come una ragazza sportiva, talentuosa nel salto in alto. Un fisico forgiato da tanti allenamenti per la disciplina a cui ambiva. Sebbene una certa apparenza non passava inosservata, la Daniele appariva molto seria nella Casa di Cinecittà, a differenza del resto degli inquilini.

La triste notizia di Eleonora Daniele

Eleonora non ha voluto i riflettori puntati solo sul suo charme ma anche sulla sua intelligenza. Dopo una parentesi cinematografica, approda sulla Rai ad Unomattina come conduttrice con ottimi riscontri. Da allora non lascerà più questa professione e anzi crescerà molto di livello.

La brava giornalista vanta anche una laurea in Scienze della comunicazione con lode. Un desiderio realizzato il suo, nel 2013,  in quanto chiude il cerchio  della sua responsabilità professionale quale divulgatrice di fatti di cronaca nelle trasmissioni che presenta.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi e il SELFIE compromettente: l’attesa allunga il piacere

Leggi anche –> Mara Venier esplode la preoccupazione: torna la minaccia del nemico in diretta

Oggi la splendida showman, innamoratissima del compagno Giulio Tassoni da cui ha avuto la figlia Carlotta, ha pubblicato un annuncio. Eleonora posta una foto della sua tenera zia di 97 anni con in braccio la sua bambina. Purtroppo è il giorno della sua dipartita e la Daniele era affezionatissima a questa sua longeva parente. La dedica è veramente commovente e la presentatrice ha voluto omaggiarla facendola conoscere a tutti.

Impostazioni privacy