Al Bano Carrisi, così ha fatto arrabbiare la Lecciso: non con una ma con due! – FOTO

Il cantante pugliese è stato visto con due bellezze del mondo dello spettacolo. Chissà, quindi, come l’ha presa la sua compagna?

Al Bano
Al Bano durante un’esibizione canora (Facebook)

Al Bano, come tutti ben sanno, dopo la romantica love story con Romina Power ha in seguito incontrato un’altra donna con la quale è riuscito nel migliore dei modi a crearsi una nuova pagina della sua vita sentimentale.

Naturalmente, quindi, stiamo parlando di Loredana Lecciso che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere dal pubblico televisivo per aver presenziato più volte a delle trasmissioni. Per esempio, agli inizi del Duemila, la bella leccese aveva partecipato in qualità di concorrente a La Fattoria.

Proprio in questo reality show, infatti, i telespettatori hanno saputo qualcosa di più della nuova compagna del cantante pugliese. Ma poi, ancora, dopo questa esperienza, l’abbiamo vista, insieme con la sorella, a Striscia la Notizia, a Domenica In, e, l’ultima ospitata, in ordine cronologico, è stata a Domenica Live, format al momento non più in programmazione sulle reti Mediaset.

Comunque sia, quello che in questo momento ci importa sottolineare è che tra Loredana e Al Bano le cose sembra che vadano piuttosto bene, in particolare perché sono già più di vent’anni che stanno insieme. Certo, pettegolezzi e rumors di ogni sorta non sono mancati.

Quello scatto che fa chiacchierare

Ma questo è normale per una coppia spesso e volentieri sotto i riflettori e che incuriosisce gli spettatori per varie questioni come, per esempio, anche il rapporto con l’ex Romina Power. E, proprio per questo motivo, di frequente, capita di vedere questa chiacchierata famiglia sui principali tabloid italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Comunque sia, abbastanza di recente, Al Bano è stato ospite di Citofonare Rai 2, il programma domenicale condotto da due donne di spettacolo molto apprezzate, cioè Simona Venuta e Paola Perego. Così, insieme, cercano di suggerire le migliori mete turistiche che si possono visitare magari proprio nei momenti di relax.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi e il SELFIE compromettente: l’attesa allunga il piacere

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli ha deciso, lo farà nelle vacanze: Se te ne stai così mica va male

Ebbene, l’artista di Cellino San Marco, in questo frangente, ne ha approfittato per farsi immortalare proprio con Simone e Paola in uno scatto che, chissà?, potrebbe anche aver suscitato qualche gelosia da parte della sua dolce metà…

Impostazioni privacy