Mina, spunta la FOTO senza veli, poi l’invito in gran segreto: “Tu sì che mi capisci…”

Nonostante sia lontana ormai da decenni dalle scene, Mina continua a stupire i suoi fan. e’ successo anche recentemente con un post sui social che li ha lasciati sbigottiti.

Mina (Instagram)
Mina (Instagram)

“La Tigre di Cremona” torna a graffiare e lo fa con un post clamoroso sui social, stupendo non poco i suoi fan. Mina si conferma vera icona istrionica della musica e dello spettacolo, nonostante non si mostri più in pubblico dal 1978.

Nata a Busto Arsizio nel 1940 ma cresciuta a Cremona, appunto, inizia a cantare grazie a una scommessa persa con gli amici, che la costringono a salire sul palco della Bussola di Marina di Pietrasanta, a soli 18 anni. Da allora non si ferma più, iniziando a lavorare con alcuni gruppi musicali, prima di esplodere negli anni Sessanta con pezzi come Le Mille Bolle Blu, Una Zebra a Pois e Il cielo in una stanza.

La carriera subisce una brutta battuta d’arresto, però, nel 1963, quando a Milano partorisce Massimiliano, figlio dell’amore con l’attore Corrado Pani. E’ uno scandalo per l’epoca e Mina viene addirittura bandita dalla Rai. Sarà solo mesi dopo, grazie all’interessamento di Mike Bongiorno, che la ventiquattrenne potrà tornare a esibirsi nella televisione pubblica, con La Fiera dei Sogni.

Dopo essere stata protagonista assoluta di grandi trionfi televisivi come Studio Uno e Sabato Sera, nel 1978, a soli 38 anni, dà l’addio alle scene. In molti pensano che sia proprio l’ingerenza subita dalla stampa, ad averla portata a non volerne più sapere.

Mina si mostra più sensuale che mai e strega i fan

Oggi la cantante vive a Lugano assieme al marito, ma continua ad essere presente sui social con la sua musica e splendide foto d’epoca, come quella che il suo staff ha pubblicato poco fa su Instagram.

“You get me!” si legge nella didascalia alla foto che la vede splendida, con i lunghi capelli ramati sciolti sulle spalle e un trucco tipico degli anni Settanta, con sottilissime sopracciglia e una bocca scarlatta.

Leggi anche –> Michelle Hunziker prepara la bomba di inizio anno: “Se mi diranno di sì…”

Leggi anche –> Tragedia in un appartamento, perdono la vita respirando monossido: il drammatico bilancio

I tanti ammiratori che la seguono da sempre sono rimasti estasiati dal suo carisma e non hanno mancato di farglielo notare: Ineguagliabile unica straordinaria 👍♥️♥️♥️😘”.

Impostazioni privacy