Belen Rodriguez, spettacolo in bikini. Fan spiazzati: “Una sirena spettacolare” – FOTO

Belen Rodriguez come sempre in perfetta forma, la showgirl sudamericana esibisce un fisico mozzafiato in costume: solo applausi per la sua sensualità

Belen Rodriguez, spettacolo in bikini. Fan spiazzati: "Una sirena spettacolare" - FOTO
Belen Rodriguez, l’essenza della seduzione in primo piano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Non ci si annoia mai, questo è certo, con gli scatti di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è ormai entrata a far parte in pianta stabile del mondo dello showbusiness italiano, una presenza a cui ci siamo piacevolmente abituati e diventata davvero iconica.

A 37 anni, conserva un fascino indescrivibile e che resta sempre fedele a se stesso. Belen è tornata piuttosto rapidamente in splendida forma dopo la sua seconda gravidanza. Agli scatti su Instagram con la piccola Luna Marì sono tornati ad affiancarsene altri di rara sensualità.

Belen non perde il suo tocco magico insomma e del resto continua a dimostrarlo sul web, dove è una delle bellezze più cliccate. Su Instagram, vanta la bellezza di oltre 10 milioni di followers, estasiati ad ogni nuova immagine.

Belen Rodriguez, distesa in acqua fa sognare ad occhi aperti: la perfezione assoluta, il bikini manda in estasi

Anche la brusca fine della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, giunta inattesa, non la turba particolarmente. Almeno a giudicare da come si presenta in questo ultimo scatto, davvero da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen è distesa, in acqua, indossando un costume e mettendo in mostra forme sinuose ed ammalianti più che mai. Le fattezze di una sirena, in pratica, come evidenzia bene più di qualcuno tra i commenti.

Silhouette perfetta ed incantevole e una scollatura che non può non risaltare in primo piano, lasciando senza parole. E’ forse uno degli scatti di Belen più belli che si siano mai visti sul web. E la pioggia di like e di complimenti non tarda a manifestarsi.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, due membri del gruppo fanno coming out: la FOTO ammiccante che lascia tutti perplessi

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini, la dura critica nel lungo e struggente post: “Ma come si permettono…” – FOTO

Come Belen c’è solo Belen, e i suoi fan lo sanno davvero molto bene. Uno spettacolo davanti al quale si può solo applaudire.

Impostazioni privacy