Federica Panicucci, classe ed eleganza senza tempo: e quello spacco… – FOTO

La bellezza e il sorriso della conduttrice illuminano il set, incantevole.

Federica Panicucci, classe ed eleganza senza tempo: e quello spacco... - FOTO
Federica Panicucci, la conduttrice si prepara per il Concerto di Natale e Capodanno in Musica (Foto da Instagram)

Federica Panicucci è una celebre conduttrice televisiva e radiofonica. Esordisce nella trasmissione di Rai 2, Portobello, diventando in breve tempo uno dei volti più amati del piccolo schermo. Nel corso della sua brillante carriera ha lavorato come inviata e conduttrice in diverse trasmissioni, tra le quali ricordiamo Bulldozer, BravoGrazie, Candid Camera, La pupa e il secchione e Domenica Cinque.

Nel 2009 inizia la sua esperienza alla conduzione di Mattino Cinque che, tutt’ora porta avanti con grandissimo successo e che come è già stato annunciato, riprenderà dopo la pausa natalizia, il 10 gennaio. Come in molti già sapranno, la conduttrice sarà comunque impegnata in due eventi, ovvero, il Concerto di Natale e Capodanno in Musica.

Inoltre, per quanto concerne la sua sfera privata, la conduttrice è stata sposata con il dj Mario Fargetta con il quale ha avuto due figli: Sofia e Mattia e dal quale ha divorziato nel 2015. Successivamente si è legata all’imprenditore Marco Bacini con il quale convolerà presto a nozze.

Federica Panicucci incanta i suoi fan, gioiosa e sorridente nel suo periodo preferito dell’anno

La conduttrice oltre ad essere molto apprezzata nelle diverse trasmissioni che conduce è anche molto seguita su Instagram, dove attualmente vanta 1 milione di followers, con i quali ama condividere i suoi impegni professionali e alcuni momenti della sua giornata.

In queste ore ha pubblicato due scatti fotografici mozzafiato, elegante e gioiosa come sempre. Nelle immagini proposte la conduttrice indossa un’elegante tailleur bianco, caratterizzato da una lunga giacca aderente, che risalta la sua splendida forma fisica. In descrizione al post, la Panicucci ha dichiarato:

“Is the most wonderful time of the year!!”.

LEGGI ANCHE–> Tatsiana Paulava tira sù la mutandina: spettacolo di sensualità senza precedenti – FOTO

LEGGI ANCHE–> Maria Grazia Cucinotta, “woow” diabolico nel punto proibito: conciata così per le feste – FOTO

Sottolineando la grande gioia per le imminenti feste natalizie. Un bellissimo momento che la conduttrice ha voluto condividere con tutti i suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy