Carlo Conti, l’intesa perfetta al grande evento: il duetto ribolle di passione – FOTO

Il conduttore e showman Carlo Conti, l’intesa perfetta al grande evento: il duetto ribolle di grande passione! Non perderti il post

Carlo Conti
Carlo Conti (Foto da Instagram)

La sua è stata un’infanzia difficile, a cominciare dalla scomparsa del padre che sebbene sia avvenuta quando lui aveva solo 18 mesi, ha avuto una risonanza molto importante nella sua vita. E ancora, il terribile alluvione del 1966 di cui Carlo sente ancora gli odori.

Molto probabilmente quasi nessuno è a conoscenza del fatto che Carlo Conti prima di diventare uno dei conduttori e showman più apprezzati della televisione, era un impiegato di banca. Il suo percorso lavorativo inizia proprio lì seduto ad una scrivania.

Ben presto si rende conto che quella non è la sua strada e una volta licenziato si avvicina alla radio (Radio Firenze Nuova), dove conduce diversi programmi. La radio è un momento di passaggio, perché ben presto farà il suo esordio in Rai.

La lista di programmi che vedono il suo nome è lunghissima: Miss Italia, L’anno che verrà, Festival di Sanremo (ricoprendo anche il ruolo di direttore artistico), L’eredità, Domenica In e potrei continuare ancora oltre…

Un bollente selfie di coppia per Carlo Conti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Negli ultimi anni Carlo ha condotto uno dei programmi maggiormente seguiti e apprezzati dal grande pubblico: stiamo parlando di Tale e Quale Show – in cui tantissimi vip si trasformano in star della musica e si cimentano nell’interpretazione di brani di successo.

Il grande seguito di Carlo Conti si è riversato positivamente anche sui social, dove ha davvero un bel successo. Ci aggiriamo intorno ai 400 mila follower. Il conduttore è solito postare scatti insieme ai suoi inseparabili amici e insieme alla famiglia.

Nel suo ultimo scatto è in dolce compagnia della moglie all’inaugurazione presso la sala Zubin Mehta del teatro in occasione del Maggio Musicale Fiorentino. Meravigliosa sala con acustica perfetta! Questa il suo commento in merito alla serata.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, un’ eleganza sopraffina strapazza i cuori dei fan: lo spacco frontale è da urlo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, la confessione intima ai fan: Mi sta accadendo proprio questo; FOTO

La coppia sembra essere davvero molto felice e affiatata e ama condividere con i loro follower alcuni momenti di spensieratezza. Un selfie che ha conquistato tantissimi like e moltissimi commenti anche da amici famosi della coppia!

Impostazioni privacy