Shaila Gatta, sale la temperatura senza veli in black & white: “Fai la differenza” – FOTO

La splendida ex velina di Striscia strega i suoi fan con uno scatto in bianco e nero sensualissimo. Shaila Gatta manda nel delirio il popolo del web con la sua bellezza.

Shaila Gatta (Instagram)
Shaila Gatta (Instagram)

E’ tra le veline del tg satirico di Antonio Ricci che è durata più a lungo, amatissima dal pubblico a casa per la sua simpatia e bellezza. Shaila Gatta, prima ballerina professionista ad aver ottenuto il ruolo a Striscia la Notizia, ora prende d’assalto il web con uno scatto clamoroso.

Originaria di Napoli, giovanissima, si è trasferita a Roma ad appena 16 anni per proseguire gli studi di danza e due anni dopo ha sostenuto i provini per Amici, il celebre talent di Maria De Filippi. Dopo un’esperienza nel corpo di ballo di Ciao Darwin, nel 2017 ottiene la consacrazione grazie al programma di Canale 5.

Oggi è tra i personaggi tv più seguiti sui social e tiene costantemente aggiornato il suo profilo con scatti sempre nuovi e particolari, come accaduto in quest’ultimo caso.

Nella foto la si vede con i lunghi capelli corvini tirati indietro, un trucco importante e scenografico sul bel viso perfetto, con i grandi occhi scuri bistrati di nero, con uno smokey eyes intenso e le labbra carnose e ben delineate arricchite da un rossetto color carne.

Come outfit, nient’altro che il suo meraviglioso corpo, tonico e longilineo, cesellato da anni di danza e palestra, della quale è appassionata da tempo. Shaila è un incanto.

Shaila Gatta seduce tutti con uno scatto ipnotico

L’immagine è stata condivisa dalla stessa ballerina sul suo profilo Instagram ufficiale e, neanche a dirlo, ha ottenuto in men che non si dica un sacco di visualizzazioni e like.

“You make the difference! ✨” ‘Fai tu la differenza!’ scrive nella didascalia Shaila, e non si può darle che ragione, visto dove è arrivata grazie alla tenacia e determinazione dimostrate.

Leggi anche –> Carolina Dallari, la cerniera scende giù: l’attesa alimenta il piacere. Sensualissima – FOTO

Leggi anche –> Romina Power lancia l’allarme e fa un avvertimento preoccupante: “Fate attenzione”

I fan nel vederla così bella e sexy sono impazziti, inondandole la bacheca di decine di commenti: Bellissima e sensuale anche in bianco e nero.❤️🔥😍👏🙌”.

Impostazioni privacy