Lutto gravissimo, scompare all’età di 53 anni, il cordoglio degli amici: “Mai più nessuno come lui”

Lutto importante nella sfera musicale classica, purtroppo il suo fisico non ha retto: le sette note perdono un componente illustre.

Il volto di Carlo Marin de Il Divo Instagram

Un artista di fama mondiale, un talento ineguagliabile quello del cantate lirico Carlo Marin. Tedesco di nascita, ha trascorso la sua adolescenza in Spagna. La sua possente voce catturò i discografici fin dai suoi esordi. La sua ugola potente era classificata come Baritono.

Carlo aveva avuto già successo da solo nella penisola iberica. Successivamente si unì al gruppo di musica latina con cui condivideva la passione per il bel canto. Nacque così il gruppo Il Divo conosciuto e ammirato in tutto il globo. Il team era richiestissimo e sempre in giro per le serate.

Proprio Carlo era considerato il leader del gruppo anche per la sua navigata esperienza. Aveva un fascino incredibile e metteva un ardore di prim’ordine nell’interpretazione dei brani. Era molto tenuto in considerazione anche dal resto del quartetto cui faceva parte.

Addio al baritono Carlo Marin de Il Divo

Uno stuolo di donne ambiva a stare al suo fianco. Persona coerente e umile, era considerato un vero gentleman. Il suo unico matrimonio è avvenuto nel 2006 con una famosa cantante spagnola Innocence. Purtroppo l’idillio finì dopo pochi anni e i due giunsero ad una separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Divo (@ildivo)

Da due anni il mondo combatte contro un virus che ha creato una vera e propria pandemia globale. Sebbene siano stati fatti dei passi avanti con i vari vaccini, testati e inoculati, ancora molto c’è da fare. Purtroppo il terribile virus Covid 19 ha colpito anche il bravissimo cantante Carlo Marin.

Leggi anche –> Dramma in un supermercato, manovra errata e schianto sugli scaffali: l’agghiacciante ricostruzione

LEGGI ANCHE –> Gravissimo incidente nella notte, due giovani travolti da un’auto: nulla da fare per i soccorsi

A inizio del mese di dicembre, il celebre baritono per 17 anni membro del collaudatissimo gruppo de Il Divo, ha riferito un malessere generale che ha fatto da subito presagire il covid. Ricoverato, è stato immediatamente messo al riparo con le cure accertate per questo caso. Dopo aver stabilito i parametri è accaduto un peggioramento che gli ha spento la vita poche ore fa. Un terribile lutto ha investito il mondo musicale.

Impostazioni privacy