Justine Mattera, sotto il vestito niente, trasparenze illegali: “La perfezione” – FOTO

Justine Mattera mette in mostra tutta l’eleganza di cui è capace, abito stupendo ma con una particolarità: al di sotto, la visione è paradisiaca

Justine Mattera, sotto il vestito niente, trasparenze illegali: "La perfezione" - FOTO
Justine Mattera, con il suo sorriso accende il web (foto da profilo ufficiale Instagram)

Conosciamo ormai molto bene e da diverso tempo la bellezza incantevole di Justine Mattera. La showgirl italoamericana è una delle presenze più longeve nel nostrano mondo dello spettacolo e rappresenta un’icona di fascino intramontabile.

A 50 anni, non ha perso nulla della sua sensualità, anzi. Merito della sua grande attenzione alla forma fisica, con tanta e variegata attività sportiva. Nel suo caso, il modo di dire ‘Mens sana in corpore sano’ è certamente valido.

La sportivissima Justine però sa regalare anche immagini più soffuse e di stile ineguagliabile. Ce lo dimostra nell’ultimo scatto, semplicemente da urlo.

Justine Mattera, candida come la neve ma la temperatura con lei sale: sotto l’abito curve in libertà, la trasparenza è da impazzire

Anche lei, come tutti, attende con grande trepidazione il Natale. Un momento davvero importante, da condividere con le persone che amiamo. La magia di questo periodo è sempre piuttosto forte e lei ce lo ricorda con un abbigliamento ‘ad hoc’.

Un bianco Natale davvero da urlo con lei, che indossa un abito che ne esalta la silhouette semplicemente perfetta. Il primo piano di Justine è più affascinante che mai, ma c’è un dettaglio su tutti che non può passare inosservato e che manda in estasi gli ammiratori.

Al di sotto dell’abito, infatti, Justine non indossa nulla. La trasparenza è visibile e accende la fantasia sulle sue curve seducenti. Un capolavoro che viene subito evidenziato dai moltissimi like e dai commenti a dir poco estasiati.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, due membri del gruppo fanno coming out: la FOTO ammiccante che lascia tutti perplessi

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini, la dura critica nel lungo e struggente post: “Ma come si permettono…” – FOTO

Justine colpisce ancora e fa un regalo di Natale graditissimo ai suoi oltre 500mila followers. E’ lei una delle stelle di questi ultimi giorni del 2021.

Impostazioni privacy