Rudy Zerbi, lo striptease in diretta tv fa impazzire tutti: LEI non ha resistito e… VIDEO

L’insegnante di canto di Amici realizza finalmente uno dei suoi grandi sogni. Rudy Zerbi è scatenato e si lascia andare completamente sul palco in dolce compagnia.

Rudy Zerbi (Instagram)
Rudy Zerbi (Instagram)

E’ tra i collaboratori di Maria De Filippi più amati e seguiti, insegnante di canto di Amici e giudice di Tu Sì Que Vales. Parliamo ovviamente di Rudy Zerbi, un passato da talent scout e produttore discografico portanto avanti per più di sedici anni alla Sony, della quale è stato anche Presidente della divisione Italia.

Oggi l’uomo è un vero e proprio personaggio televisivo e si divide abilmente tra radio e piccolo schermo. Nato nel 1969 a Lodi, è cresciuto per buona parte della sua giovinezza a Santa Margherita Ligure, dove la sua famiglia possiede un hotel.

Dopo la laurea in giurisprudenza conseguita a Milano, però, decide di seguire la sua passione per la musica, iniziando la carriera presso la famosa etichetta discografica e contribuendo a diversi progetti di Giusy Ferreri, Adriano Celentano, Marco Mengoni, solo per citarne alcuni.

Oltre a collaborare con gli show della Fascino PGT, dal 2010 lavora per Radio Deejay, dove attualmente copre la fascia 7-10 il sabato e la domenica in coppia con Laura Antonini.

Dal carattere ironico ed esuberante, più di una volta ha espresso una certa predilezione in puntata per una delle ballerine professioniste di Amici, che in quest’occasione ha voluto fargli un regalo imprevisto.

Rudy Zerbi e quello show inaspettato. Pubblico in delirio

Nel video che gira da qualche tempo su Tik Tok, si vede un estratto di una puntata del pomeridiano del talent, durante una sfida di ballo latino-americano.

@videodarivdere##amiciufficiale ##francescatocca ##rudyzerbi ##TallyRally ##perte ##andiamoneiperte ##virale♬ suono originale – I migliori video

Al centro dello studio c’è proprio lui, alle prese con uno scatenato passo a due con Francesca Tocca, professionista della disciplina, moglie di Raimondo Todaro e cotta platonica di Rudy.

Leggi anche –> Italia, la terra trema e incute panico e timore: anche i vip escono allo scoperto

Leggi anche –> Erjona Sulejmani il selfie bollente in intimo lascia tutti di stucco: illegale – FOTO

All’improvviso, subito dopo una giravolta, la ballerina inizia a spogliare Zerbi, che spalanca la bocca dallo stupore, sorridendo divertito dal gesto. Ad assistere al tutto, il pubblico presente e Maria, seduta sui gradini, in lacrime dal troppo ridere. Un regalo di Natale niente male!

Impostazioni privacy