Michelle Hunziker, fioccano emozioni fortissime in studio: è merito della persona più amata – VIDEO

La celebre conduttrice televisiva, attrice e modella, Michelle Hunziker, protagonista di una bellissima sorpresa nel corso della finale di All Together Now.

Michelle Hunziker, fioccano emozioni fortissime in studio: è merito della persona più amata - VIDEO
Michelle Hunziker, la conduttrice sul palco di All Together Now (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker è una celebre conduttrice televisiva, attrice, modella e showgirl che ha intrapreso la sua brillante carriera giovanissima, quando, si trasferì a Milano a diciassette anni. In brevissimo tempo ha conquistato i telespettatori esordendo nella trasmissione I Cervelloni, condotta da Paolo Bonolis. Nel corso degli anni, ha alternato la conduzione di programmi televisivi sulla tv Svizzero-tedesca e quella italiana.

Ha infatti partecipato e condotto molti programmi di successo, come Scherzi a Parte, Zelig, il Festivalbar e Striscia la notizia. Ha maturato esperienza anche come attrice sul piccolo e sul grande schermo, in film come Natale in crociera, Natale a Rio e nella sit-com Love Bugs.

Si è conclusa ieri, l’esperienza alla conduzione della quarta edizione di All Together Now, insieme ai giudici del talent, ovvero: Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-ax e Francesco Renga. La finale, oltre ad aver decretato il vincitore ha anche regalato una bellissima sorpresa alla conduttrice.

Michelle Hunziker evidentemente emozionata dall’inaspettata sorpresa

Proprio nel corso della finale del programma, che ha visto trionfare nella quarta edizione il cantante Giacomo Voli, la conduttrice ha ricevuto una bellissima sorpresa. A regalarle questa grande emozione è stata la figlia, Aurora, che si è esibita nel celebre brano cantato da Aretha Franklin, (You Make Me Feel Like) A Natural Woman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Il volto della conduttrice è apparso subito gioiosamente commosso dalla performance della figlia che successivamente ha chiesto di poter cogliere l’occasione per cantare con la “Grandissima Rita Pavone”. Un bellissimo momento, quello andato in onda ieri sera, che ha entusiasmato anche tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE–> Rudy Zerbi, lo striptease in diretta tv fa impazzire tutti: LEI non ha resistito e – VIDEO

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, rivelazione clamorosa: radiata dal programma, provvedimento choc

Con questa ultima emozione che ci hanno regalato madre e figlia, oltre a tutte quelle che ci ha fatto vivere il programma in questa stagione, si è concluso in modo sorprendente, il talent di Canal 5.

Impostazioni privacy