Elisabetta+Gregoraci%2C+avete+mai+conosciuto+la+sorella%3F+La+somiglianza+%C3%A8+indiscutibile+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/20/elisabetta-gregoraci-sorella-somiglianza-indiscutibile/amp/

Elisabetta Gregoraci, avete mai conosciuto la sorella? La somiglianza è indiscutibile – FOTO

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

La stupenda Elisabetta Gregoraci è nota e seguitissima, ma avete mai visto sua sorella? Le due donne si assomigliano e sono molto legate: su Instagram la showgirl mostra la sua “Family”.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Amare la propria sorella minore è normalissimo, ma il rapporto che lega Elisabetta Gregoraci alla sorella Marzia è qualcosa di molto profondo e speciale.

Marzia, nata nel 1982, è la “piccola” di casa ed è sempre stata legata ad Elisabetta da una relazione particolare, con la showgirl sempre pronta a proteggere e guidare la sorellina.

Anche se ora sono lontane fisicamente, il rapporto rimane molto stretto. Certo, le separano centinaia di chilometri: Elisabetta infatti risiede a Montecarlo, mentre Marzia vive con la famiglia a Soverato, in Calabria, paese d’origine dei Gregoraci.

Elisabetta e Marzia, un rapporto speciale

A dire la verità, le due sorelle si assomigliano moltissimo. A guardare un loro scatto insieme sembrerebbero quasi gemelle, anche se Elisabetta è visibilmente più alta.

Capelli castani, boccoli, occhi nocciola e lo stesso sorriso: non si può certo dire che le caratteristiche fisiche della famiglia Gregoraci non si siano impresse in profondità!

Elisabetta Gregoraci e sua sorella (screenshot Instagram)

Marzia è sposata da molti anni con Antonio Scaramuzzino, non lavora nel mondo dello spettacolo ma è una moglie e madre felicissima. La coppia infatti ha due splendidi bambini, Gabriel e Ginevra, molto legati al cugino Nathan Falco, figlio della Gregoraci e dell’ex marito Flavio Briatore.

VEDI ANCHE—> Rita Rusic scatena il gossip e le critiche: la FOTO con il nuovo amore che nessuno sapeva 

Nello scatto postato oggi le due donne sorridono felici ed Elisabetta commenta, a vantaggio dei proprio followers, con un semplice ma intenso “Family”.

VEDI ANCHE—> Al Bano, la clamorosa confessione sulla figlia: “Doveva farlo. Io? Non c’entro niente…”

Ricaricare le batteria a contatto delle persone che più ama è fondamentale per la showgirl calabrese, prima di rituffarsi nel rutilante mondo dello show business.

 

 

 

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti