Rita Rusic scatena il gossip e le critiche: la FOTO con il nuovo amore che nessuno sapeva

La famosa produttrice cinematografica scatena il popolo del web a causa di una sua foto in dolce compagnia. Rita Rusic, 61 anni, è più bella e desiderata che mai.

Rita Rusic (Facebook)
Rita Rusic (Facebook)

E’ tra le donne dello spettacolo ritenute più belle, e non si fatica a capirne il motivo. Rita Rusic, 61 anni compiuti il maggio scorso, potrebbe dare del filo da torcere, se solo volesse, a colleghe ben più giovani.

Nata a Parenzo, in Croazia, nel 1960, si è affermata all’inizio degli anni ottanta, partecipando come attrice ad alcune commedie all’italiana. La notorietà per lei arriva con Attila flagello di Dio, con un ruolo che ebbe ai tempi per caso, in seguito alla rinuncia da parte di Eleonora Giorgi. al suo fidanzato da due anni, Vittorio Cecchi Gori, venne chiesto di farle un provino e ottenne la parte.

L’anno successivo si sposa con il produttore cinematografico e, messa da parte la sua carriera come attrice, dal 1993 ne diventa socia, cominciando a produrre pellicole assieme, tra le quali La vita è bella, Premio Oscar nel 1999 e Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, trionfatore al botteghino tre anni prima, nel 1996. Nel 2000 i due si separano, ma lei continua la carriera nel cinema, producendo altri successi come Scusa ma ti chiamo amore.

Rita Rusic e il clamore in rete per il fidanzato toyboy

Dopo l’esperienza al GF Vip 4 nel 2020, oggi è molto attiva sui social, dove si diverte a pubblicare video e foto della sua vita privata, che la mostrano sempre in ottima forma. Uno di questi scatti, però, ha suscitato molto clamore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Nello foto risalente ancora a quest’estate, la si vede mano nella mano in compagnia di un aitante uomo, che sembra avere decisamente qualche anno in meno di lei. “Lui è Mario, il figlio avuto da Cecchi Gori?” ha chiesto uno dei suoi follower con tono polemico.

Leggi anche –> Valentina Lodovini, lo sguardo ipnotico che paralizza tutti: una luce divina –  FOTO

Leggi anche –> Francesca Cavallin, il messaggio importante in chiave futura: “Riprendiamocela tutti insieme”

Secca e immediata la sua replica: “Non credo”. Fortunatamente non tutti hanno avuto una reazione simile e tra loro in molti le hanno fatto i complimenti, come Clizia Incorvaia e il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti: “Siete bellissimi”.

Impostazioni privacy