Dramma+in+un+supermercato%2C+manovra+errata+e+schianto+sugli+scaffali%3A+l%26%238217%3Bagghiacciante+ricostruzione
ultimaparolacom
/2021/12/20/dramma-supermercato-manovra-errata-schianto-scaffali/amp/
Cronaca

Dramma in un supermercato, manovra errata e schianto sugli scaffali: l’agghiacciante ricostruzione

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Un terribile dramma che coinvolge un supermercato: manovra errata e schianto sugli scaffali. I dettagli dell’agghiacciante ricostruzione

dramma supermercato
Incidente d’auto (Foto da Pixabay)

Una scena agghiacciante e che ha lasciato tutti senza parole: stiamo parlando del tragico incidente avvenuto lo scorso fine settimana ai danni di un supermercato Sainsbury’s di Osmaston Park ad Allenton in Inghilterra.

Il tutto sembrerebbe essere successo sabato scorso intorno alle 22. Episodio che la lasciato la cittadina nel più profondo sconcerto. Non si era mai visto una cosa del genere. Tanta la paura mischiata all’incredulità.

Le forze dell’ordine insieme ai soccorsi sono giunti tempestivamente sul posto per accertarsi della gravità dei danni, per verificare l’eventuale presenza di feriti e soprattutto per cercare di ricostruire al meglio l’accaduto.

Devastante incidente nel supermercato…tanta paura

Incidente d’auto e vetri rotti (Foto da Pixabay)

Un terribile e devastante incidente quello che ha interessato il supermercato di Sainsbury’s di Osmaston Park ad Allenton in Inghilterra. Proviamo insieme a ricostruire i fatti di quella tragica notte.

Stando a quanto riportato dalla BBC si tratterebbe di un’Audi rossa che ha infranto le vetrine del supermercato e si è schiantata a tutta velocità contro gli scaffali. Il detergente è stato trovato nel corridoio del cibo per animali – il tweet postato dalla Polizia.

Al momento sono ancora in corso le indagini da parte della Polizia che sta cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto. Le primissime immagini che provengono dalla video-sorveglianza del locale non individuano nessun ferito.

C’è stato un incidente nel nostro negozio di Osmaston la scorsa notte che ha coinvolto una collisione di veicoli. Un sacco di danni – queste sono state le prime dichiarazioni da parte di un portavoce della cittadina di Sainsbury dopo lo schianto dell’auto. 

LEGGI ANCHE –> Gravissimo incidente nella notte, due giovani travolti da un’auto: nulla da fare per i soccorsi

LEGGI ANCHE –> Italia, la terra trema e incute panico e timore: anche i vip escono allo scoperto

L’aspetto più rassicurante è la mancanza di feriti. Le indagini chiariranno quanto prima cosa è successo e soprattutto il come. Non ci sono stati arresti per il momento, ma è ancora tutto in ballo. Occorrerà aspettare i prossimi giorni per avere maggiore chiarezza.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano