Bomba Giancarlo Magalli, arriva la dolorosa notizia. E’ fuori da tutto!

Spiacevole faccenda per lo showman Giancarlo Magalli, tira brutta aria negli studi di mamma Rai: la decisione è solo da seguire.

Giancarlo Magalli negli studi televisivi Instagram

Tempi bui e duri per il navigatissimo frontman della televisione italiana. Giancarlo Magalli è un veterano nel panorama del grande schermo. Sempre molto stimato e apprezzato, la sua lunga carriera è tappezzata di incontri di prim’ordine con i vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Magalli non è solo un noto conduttore ma anche tanto altro. Già giovanissimo, dopo aver prestato il servizio militare, decide di approcciarsi a lavori che esternavano la sua innata simpatia. Parte per fare l’animatore in Puglia dove addirittura terrà dei corsi inerenti al mestiere.

Egli è anche un collaudato scrittore e mette in scena kermesse teatrali e spettacoli di cabaret. Un grande successo gli afferma che la strada scelta è proprio quella giusta. Lui stesso si espone, nella veste di attore, in alcune commedie cinematografiche, di solito impersonando proprio se stesso.

Giancarlo Magalli in una battuta d’arresto

La sua voglia di approdare in altri campi lo porterà a impegnarsi nel doppiaggio. Un lavoro che lo renderà orgoglioso e felicissimo dandogli tante soddisfazioni. Doppierà il personaggio di Filottete nell’amatissimo cartone animato della Disney Hercules che verrà anche onorificato.

Giancarlo Magalli molto preoccupato Instagram

La carriera del bravissimo artista sembra seguire la via in discesa. Tutto quello che farà, con una maestria e grande professionalità, gli farà ottenere lo scettro di uno dei personaggi della Rai più ammirati. Cabarettista, cantante, presentatore, virtuosismi che lo eleveranno sempre di più.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, scollo intrecciato e spacco laterale da arresto cardiaco: strepitosa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe corregge il tiro sul noto conduttore: come stanno realmente le cose

Nato a Roma 74 anni fa, sarà proprio uno screzio, sui suoi anni, che lo vedrà costretto a presenziare in tribunale per una diffida da parte della sua ex collega Adriana Volpe. Da poco la sentenza gli ha dato torto e ha dovuto pagare i danni all’attuale opinionista del GFVip 2021. Inoltre ha voluto buttarsi alle spalle un decennio di collaborazione con Guardì, nel programma I Fatti Vostri, per darsi a nuovi progetti. Da poco al timone della trasmissione Una parola di troppo, la Rai ha deciso di cancellarne il proseguo per via della scarsa risposta degli spettatori da casa. Non ne va bene manco una al caro Giancarlo.

Impostazioni privacy