Elena Santarelli, il clamoroso scivolone in diretta Instagram: i fan non credono ai loro occhi – VIDEO

La bionda showgirl si è mostrata ai fans in una situazione alquanto imbarazzante che non è decisamente passata inosservata.

Elena Santarelli
Elena Santarelli, showgirl (Instagram)

Elena Santarelli, nota showgirl, in questi ultimi anni ha fatto parlare di sé in particolar modo per una questione piuttosto delicata che si è trovata a dover affrontare.

Una situazione che, in qualche modo, l’ha resa molto vicina anche alle madri che non fanno parte del mondo dello spettacolo. Ricordiamo, infatti, che Giacomo, figlio nato dalla relazione con il dirigente sportivo Bernardo Corradi, aveva contratto una grave malattia, a causa della quale ha dovuto effettuare diverse cure.

La Santarelli, quindi, anche meno recentemente, aveva avuto modo di destare l’attenzione riguardo a questo argomento anche in diverse trasmissioni televisive. Invece, solo poco tempo fa, ha rivelato che ora sembra che tutto sia tornato a una sorta di normalità per il piccolo.

Tuttavia, anche durante la serata a Le Iene risalente a circa un mese fa, Elena ha anche effettuato un monologo piuttosto commovente proprio a questo proposito, parlando persino delle difficoltà che ha innescato la suddetta preoccupante vicenda.

Elena è caduta rovinosamente a terra

La bellissima quarantenne, che abbiamo visto in qualche programma anche in veste di opinionista, ha però persino un profilo Instagram veramente molto apprezzato. Sono infatti più di 1 milione e mezzo i follower che la seguono quotidianamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena, in effetti, non manca quasi mai di tenere aggiornata la propria pagina ufficiale sia con fotografie certamente molto sensuali che mettono in risalto la sua avvenenza, sia con video anche alquanto ironici. Proprio qualche ora fa, perciò, la Santarelli è riuscita a far divertire gli ammiratori con un breve filmato.

In pratica, la statuaria soubrette ha voluto riprodurre una scena che molto probabilmente può accadere a chiunque si trova di fronte a un uomo interessante. All’interno della sua abitazione, addobbato ad hoc per le feste natalizie, Elena ha fatto vedere cosa potrebbe succedere quando si entra in un locale, come per esempio una discoteca.

LEGGI ANCHE –> Claudia Gerini, il vestito scivola giù e scopre le sue curve: fan scatenati 

LEGGI ANCHE –> Floriana Messina scalda i fan: l’atmosfera natalizia con lei diventa bollente

Ebbene, nel caso ci fosse proprio davanti a noi il ragazzo che ci stuzzica e che ci sta fissando, a suo avviso, è facile che, a causa del forte imbarazzo, potremmo fare una sorta di capitombolo come è accaduto a lei.

Impostazioni privacy