Valentina+Lodovini%2C+lo+sguardo+ipnotico+che+paralizza+tutti%3A+una+luce+divina+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/18/valentina-lodovini-sguardo-luce-foto/amp/
Gossip

Valentina Lodovini, lo sguardo ipnotico che paralizza tutti: una luce divina – FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

La popolare attrice si è guadagnata la standing ovation del pubblico per uno scatto che non poteva di certo passare inosservato.

Valentina Lodovini
Valentina Lodovini, attrice (Instagram)

Valentina Lodovini è una nota attrice che, nonostante abbia origini umbre, ha trascorso l’infanzia in Toscana. Fatto sta che, dopo aver conseguito il diploma del liceo scientifico, la sua passione per il mondo della recitazione la spinge a virare i suoi studi in questa direzione.

Una strada che, in effetti, in seguito le ha anche regalato delle buone soddisfazioni, poiché ben presto è stata scelta per fare parte del cast di alcune fiction destinate al piccolo schermo. Possiamo menzionare, a tal proposito, Distretto di polizia, Il Commissario Montalbano, Io e mamma.

L’ultimo progetto, in ordine cronologico, è stato Vicini di casa, diretto da Paolo Costella. Insomma, passo dopo passo, Valentina ha assolutamente riempito in maniera brillante il suo curriculum vitae che, per l’appunto, è caratterizzato da svariate pellicole anche cinematografiche.

Anche per quanto riguarda la sua vita privata, come si vocifera, la Lodovini in passato ha trovato l’amore grazie alla sua professione artistica. Infatti, è stato riportato che la sopracitata potrebbe aver avuto una duratura storia d’amore, ormai terminata, con il collega Marco Risi.

Valentina più bella che mai

Abbiamo usato appositamente il condizionale, perché, in realtà, Valentina da questo punto di vista è molto riservata, quindi, non è certo che veramente sia stata insieme con il regista di cui sopra. Fatto sta che, al momento, secondo i più informati, pare che la bella interprete risulti single.

Che dire, intanto però Valentina riesce a catturare l’attenzione di migliaia di fans grazie a delle stupende fotografie che pubblica spesso e volentieri sui social network. Il suo profilo ufficiale di Instagram in effetti è anche molto seguito, dato che è popolata da più di 300 mila follower.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, outfit aderente fa venire i brividi: un dono divino di Madre Natura

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, serata indimenticabile: gambe perfette sul trono delle bellezze

I numerosi ammiratori, d’altra parte, non possono fare a meno di complimentarsi con lei per la sua indiscutibile avvenenza che ha mostrato anche nello scatto caricato soltanto qualche ora fa. In particolare, Valentina si è guadagnata svariati cuoricini grazie a una posa, tra luci e ombre, che ha messo in risalto il suo fascino.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo