Adriana+Volpe+corregge+il+tiro+sul+noto+conduttore%3A+come+stanno+realmente+le+cose
ultimaparolacom
/2021/12/18/adriana-volpe-tiro-conduttore-cose/amp/
Televisione

Adriana Volpe corregge il tiro sul noto conduttore: come stanno realmente le cose

Pubblicato da
Amanda Merli

La conduttrice e opinionista del Gf Vip 6 si toglie un bel sassolino dalla scarpa e dice le cose come stanno. Adriana Volpe è un fiume in piena e si scaglia contro l’ex collega.

Adriana Volpe (Instagram)
Adriana Volpe (Instagram)

L’ex volto Rai è su tutte le furie e non le manda a dire. Adriana Volpe da tempo si trova ai ferri corti con il famoso collega con il quale ha lavorato per lungo tempo. Recentemente un fatto li ha riportati sotto i riflettori, e la trentina ci ha tenuto a dire la sua.

Classe 1973, nata a Trento, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo non appena conseguita la maturità scientifica. Nel 1993 viene scelta da Michele Guardì come una delle vallette di Scommettiamo che..? debuttando a tutti gli effetti sul piccolo schermo.

Dopo una parentesi a Telemontecarlo, alla guida di un programma per ragazzi, nel 1999 torna in Rai, nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, dove resterà fino al 2009. E’ in quest’anno che passa a I Fatti Vostri, che la vedrà protagonista per i successivi otto anni. Un’esperienza impegnativa per lei, e non solo a livello professionale ma anche umano, visto che si troverà spesso a scontrarsi con il noto conduttore televisivo.

Adriana Volpe e quella diatriba infinita con il collega

Nonostante esca dal programma nel 2017, gli attriti tra lei e l’ex collega non sono destinati ad appianarsi e i due tornano ben presto a scontrarsi sui social, con l’uomo che lancia spesso e volentieri frecciatine nemmeno troppo velate.

Poche ore fa Adriana, che ha portato in tribunale il conduttore per diffamazione, ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, rispondendo a quanto dichiarato ieri dall’uomo. “Ieri il tribunale di Milano ti ha condannato per il reato di diffamazione aggravata. All’uscita invece di chiedermi scusa sei corso fuori a scrivere un post su Facebook tentando di distorcere e sminuire questa sentenza” si legge.

Leggi anche –> Terremoto, forte scossa in Italia: epicentro in Lombardia, gente scesa in strada 

Leggi anche –> Il Volo, è LEI che ha fatto perdere la testa a Ginoble: bellezza mozzafiato – FOTO

“I giornali leggendo il tuo post hanno subito riportato titoli come “Magalli deve pagare solo una multa”, “Sono stato multato”
NO GIANCARLO SEI STATO CONDANNATO!” ha quindi concluso la Volpe, parlando della querelle tra lei e Giancarlo Magalli, ieri condannato per diffamazione aggravata.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli